2011 23/11

App Android per Vedere in Streaming Simpson, Griffin, American Dad e Futurama

  • Scritto da Samuele
  • 0 com
  • Categoria: Android

App per vedere su Android i Simpson, i Griffin, American Dad e FuturamaScrivere questo articolo è stata una piccola impresa. Non per l’argomento in sé – tutti voi conoscete i Simpson, vero? – quanto per l’applicazione. Un mese fa, circa, Francesco Lai ha pubblicato un’ottima applicazione in grado di permettere lo streaming di alcuni cartoni animati. Si trattava, in pratica, di un software in grado di farci vedere gratis le puntate dei Simpson, dei Griffin, di American Dad e di Futurama. No, non da computer ma da cellulare. Anzi, più precisamente da uno smartphone Android. Troppo bello per essere vero! E, infatti, dopo qualche giorno l’applicazione è sparita dall’Android Market. Cercando, però, sono riuscito a trovare un sito che ce l’ha ancora in memoria. Ed è il sito che vi linko qui sotto.

Come vedere cartoni animati in streaming su Android

Download App | Cartoni Streaming Lite

Immagine di Homer Simpson

Il perché non sia più raggiungibile l’applicazione originale è facilmente intuibile. Inutile dire che guardare in streaming un programma televisivo, un film, una serie TV e le puntate dei cartoni animati viola le leggi sul copyright. O, per lo meno, così afferma una parte dei produttori e dei realizzatori di queste serie. Che poi io non sia d’accordo è un’altro paio di maniche.

Comunque il succo del discorso è presto detto: questa applicazione permette di vedere in streaming le puntate dei Simpson, dei Griffin, di American Dad e di Futurama ospitate su Megavideo. Tutto qui, semplicemente. E nella sua semplicità è più che funzionale. Sopratutto se siamo giù di morale, o se abbiamo una mezz’ora di tempo da occupare, possiamo far partire Cartoni Streaming Lite for Android e rilassarci un po’.

Rilassarci? Sì, penso sia la parola giusta. Anche perché dopo una bella risata si sta sicuramente meglio. Che poi è quello che capita, spesso, mentre si guardano i Simpson. O uno degli altri cartoni che possiamo vedere in streaming con lo smartphone grazie a questa applicazione. Ognuno ha il suo preferito, ne sono certo. Io, se posso permettermi, trovo fenomenali i componenti della famiglia più gialla del mondo. E mi fa specie pensare come questo cartone divenuto oramai epocale abbia cominciato la sua esistenza letteralmente dalla gavetta. Per due anni, i suoi primi due, i Simpson non erano altro che un riempitivo dopo la pausa pubblicitaria di un altro show. Un minuto, soltanto di Simpson, niente di più. Praticamente meno delle pubblicità, meno di niente. Eppure ha conquistato subito l’America, e dopo due anni, finalmente, raggiunge il formato che conosciamo tutti: quello delle puntate di 20 minuti.

Ma non sono qui per scrivere la storia dei Simpson, e nemmeno di Futurama (e della sua resurrezione, come serie TV). Quello che dovevo dire l’ho detto. Il link all’applicazione Android per vedere in streaming cartoni animati ve l’ho messo. Ma, io mica mi fido tanto: e se per caso tra qualche giorno decidessero di togliere l’applicazione anche da quel sito? Bé, vi svelo un piccolo trucco: cercate una guida su come vedere video di Megavideo su cellulari Android e seguitela. I link alle puntate li potrete trovare grazie a Google, oppure utilizzando il programma per trovare video di cui abbiamo parlato qualche tempo fa. E con questo ho detto tutto, veramente.

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CreaGratis.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649