2016 26/08

5 App per Cambiare Voce per Android e iOS

Tutti siamo stati giovani, e tutti noi abbiamo fatto almeno una volta nella nostra vita uno scherzo telefonico verso un amico o chiamando qualcuno che ci stava decisamente poco simpatico. E se ancora oggi amate gli scherzi telefonici, forse vi farà molto piacere sapere che esistono molte app che vi permetteranno di trasformare ed alterare la vostra voce chiamando dallo smartphone: una soluzione ideale per evitare di massacrarvi l’ugola cercando di fare delle voci gracchianti o femminili. Vediamo dunque 5 app per cambiare voce per Android e iOS.


 

Celebrity Voice Changer

App per Cambiare Voce per Android e iOS - Celebrity Voice Changer

Se amate le voci delle celebrità, e volete divertirvi alle spalle di un vostro amico poco furbo, perché non scaricate l’app Celebrity Voice Changer? Grazie a questo software potrete replicare la tonalità della voce della celebrità scelta dalla lista, consentendovi di mettere in piedi delle vere e proprie parodie, divertentissime da ascoltare e da utilizzare per qualsiasi tipo di scherzo telefonico. La lista è inoltre davvero vasta, e spazia dalle celebrità del mondo della politica, fino ad arrivare alle star di Hollywood e delle serie tv più famose. Infine, una volta che avrete terminato di prendere in giro qualcuno, potrete anche condividere la clip audio sulle vostre pagine dei social network.

Download: Android | iOS

Voice Changer With Effects

App per Cambiare Voce per Android e iOS - Voice Changer with Effects

Voice Changer With Effects è una spettacolare app per Android che vi consente di replicare le voci più assurde del panorama televisivo, come ad esempio quella di Batman o di Optimus Prime. Questa applicazione è un vero e proprio oceano di opzioni, e presenta una lista di scelte addirittura imbarazzante: vi ci vorranno mesi per sperimentare tutte le voci, e vi assicuriamo che Voice Changer diventerà un’autentica droga per i vostri scherzi telefonici. Ad esempio, immaginate di chiamare il vostro amico Luca e di sussurrargli con la voce di Darth Vader: “Luca, sono tuo padre!”.

Download: Android

Voice Changer Plus

App per Cambiare Voce per Android e iOS - Voice Changer Plus

Voice Changer Plus è un’altra app davvero divertente da usare, in quanto vi permetterà di modificare la vostra voce in mille modi diversi, sfruttando filtri vocali quali ad esempio il robot, la zanzara ed il mostro. Inoltre, questa app possiede alcuni effetti incredibilmente realistici, come ad esempio l’imitazione della voce di Bane della saga cinematografica che Il Cavaliere Oscuro. Ma non è tutto: con Voice Changer Plus potrete anche sfruttare un software interno di montaggio, così da poter aggiungere foto e abbreviare la vostra clip audio direttamente sul cellulare, e condividerla in una versione più snella e divertente. E come se non bastasse, potrete anche sfruttarle per impostare una nuova e divertentissima suoneria. Parliamo di una app davvero imperdibile per gli amanti degli scherzi telefonici.

Download: iOS

Best Voice Changer

App per Cambiare Voce per Android e iOS - Best Voice Changer

Best Voice Changer non sarà – a dispetto del nome – la migliore app per cambiare voce, ma è indubbiamente un software decente che potrebbe regalarvi qualche gustosa voce alternativa alle app viste fino a questo momento, soprattutto perché si tratta di una app completamente gratuita. Inoltre, questa app vi permette anche di utilizzare la vostra voce modificata per inserirla all’interno di video e di file musicali. Infine, da sottolineare il divertimento che proverete nell’utilizzare alcuni effetti vocali, come ad esempio quello dei puffi e dell’ubriacone.

Download: Android

Voice Changer Androbaby

App per Cambiare Voce per Android e iOS - Voice Changer Androbaby

Chiudiamo la nostra rassegna con Voice Changer Androbaby: una app molto basilare che vi permetterà di registrare l’audio modificato con vari effetti, e condividerlo sui social network. Non permette direttamente di utilizzare le voci durante le chiamate, ma può rivelarsi un’opzione interessante per chi desidera semplicemente giocare con i vari filtri, dato che occupa pochissimo spazio ed è del tutto gratuita.

Download: Android

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CreaGratis.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649