2017 20/01

5 App per Chiamate Finte su Android

  • Scritto da Gabriele Li Mandri
  • 0 com
  • Categoria: Android

Vorresti essere lasciato in pace più spesso da chi ti riempie di chiacchiere? Vorresti che il tuo smartphone fosse in grado di salvarti da una conversazione con la tua ex-moglie, con il tuo capo o con un amico che ti rompe le scatole per ogni cosa? Allora sappi che su Google Play potrai trovare tantissime applicazioni in grado di simulare una chiamata sul tuo smartphone, aiutandoti a personalizzare al massimo l’interfaccia e dandoti la scusa perfetta per interrompere una conversazione noiosa o poco piacevole. Vediamo dunque quali sono le migliori 5 app per chiamate finte su Android.


 

Fake Call & SMS

5 App per Chiamate Finte su Android - Fake Call & SMS

Fake Call & SMS è in assoluto la migliore app per simulare chiamate su Android. Questo applicativo, infatti, ti mette a disposizione un numero impressionante di opzioni di personalizzazione, che non troverai mai in nessun’altra app di questo genere, comprese le successive in lista. Ad esempio, potrai simulare chiamate veloci, impostando solo il nome del contatto ed il tempo di durata della chiamata. Nel caso in cui tu desiderassi personalizzarla e renderla quanto più credibile possibile, ecco che potrai divertirti a sperimentare tantissime opzioni uniche. Infine, potrai anche generare SMS falsi!

Fake Call (by Fortune Techlab)

5 App per Chiamate Finte su Android - Fake Call by Fortune Techlab

Fake Call è un’altra app di simulazione chiamate su Android molto efficace: pur non essendo ricca di opzioni di personalizzazione come la precedente, questa applicazione si dimostra molto veloce e semplice da utilizzare. Tu non dovrai fare altro che immettere il nome del contatto, il numero, la voce, la suoneria e l’intervallo di tempo: al resto ci penserà Fake Call, che genererà una chiamata sul tuo smartphone davvero credibile. Inoltre, proprio come la precedente, anche questa app ti consentirà di ricevere falsi SMS davvero realistici.

Fake Call 2

5 App per Chiamate Finte su Android - Fake Call 2

Fake Call 2 è in assoluto l’app più sbrigativa e basica per ricevere chiamate fasulle sul tuo smartphone Android: il motivo è dovuto al fatto che dovrai inserire pochissime informazioni, avendo il vantaggio di poterla impostare anche in momenti che richiedono una soluzione immediata. Ovviamente non è presente alcuna opzione di personalizzazione, dato che l’unica cosa che potrai impostare saranno le opzioni per l’interfaccia: potrai però scegliere l’intervallo di secondi entro i quali ricevere la chiamata fasulla.

Fake Call Prank

5 App per Chiamate Finte su Android - Fake Call Prank

Fake Call Prank è una delle migliori app per chiamate finte su Android, soprattutto se il tuo scopo è avere a disposizione un’applicazione molto personalizzabile per quanto concerne la simulazione delle telefonate. Fra le diverse opzioni che potrai manipolare troviamo l’intervallo di secondi o di minuti, l’attivazione della vibrazione, le informazioni del contatto, e persino l’inserimento di una voce registrata in precedenza, oltre ovviamente alle varie tipologie di interfaccia più adatte al tuo smartphone e sistema operativo. Infine, potrai anche ricevere SMS falsi.

Fake Call (by MDB Software)

5 App per Chiamate Finte su Android - Fake Call by MDB Software

Chiudiamo la nostra lista delle migliori 5 app per chiamate finte su Android con Fake Call by MDB Software: una applicazione che rappresenta una sorta di via di mezzo fra personalizzazione delle impostazioni e semplicità di utilizzo. Fake Call ti permetterà infatti di personalizzare le opzioni più importanti per simulare una chiamata, senza per questo rubarti troppo tempo. In conclusione, un’alternativa perfetta se non vuoi rinunciare ad entrambi gli aspetti.

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CreaGratis.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649