Le Migliori App per Dimagrire il Soggetto di una Foto

di Gabriele Li Mandri

Vorresti scoprire le migliori app per dimagrire virtualmente il soggetto di una foto? Ebbene, oggi potrai toglierti proprio questo sfizio, dato che ti elencheremo le quattro applicazioni più efficaci per raggiungere con successo e precisione questo obiettivo. Perché dovresti usarle? Per semplice divertimento, oppure per vedere come staresti senza quei chiletti di troppo che ti porti dietro da un po’ di tempo a questa parte. Ovviamente queste app possono essere una spinta motivazionale notevole per dimagrire, e a tal proposito potete usare una delle app di dieta che aiutano a perdere peso che vi abbiamo presentato in un’altra occasione.

Retouch me

Retouch me

Cominciamo la nostra lista delle migliori app per dimagrire il soggetto di una foto con Retouch me: disponibile sia per utenti Android, sia per smartphone Apple, questa applicazione è probabilmente il meglio che potrai mai trovare. Il risultato del fotoritocco è infatti clamorosamente realistico. A vederla da non esperti, sembra che non ci sia stato il minimo intervento da parte di un software di grafica: eppure è proprio così. Ma le cose che puoi fare con Retouch me sono tantissime: hai oltre 30 funzioni che puoi usare per ritoccare qualsiasi aspetto delle tue fotografie. Oltre alla classica opzione per snellire la pancia, puoi anche sfilare il tuo viso e persino aumentare la muscolatura delle braccia. Poi puoi anche darti una bella abbronzatura, oppure cliccare sulla scheda “Divertente” per vedere cosa ne esce fuori.

Download: Android | iOS

Chirurgia Plastica Lite

Chirurgia plastica lite

Anche Chirurgia Plastica Lite può essere scaricata sia su device Android che iOS. Ed è anche una delle migliori alternative a Retouch me, se parliamo delle migliori app per dimagrire il soggetto di una foto. Cosa rende questa applicazione meritevole di download? Innanzitutto le solite funzioni di dimagrimento corpo e viso che, come sempre, funzionano in modo più che dignitoso. Anche se non come nell’app precedente. Ma se sei alla ricerca di qualche funzione molto particolare, qui potresti trovare pane per i tuoi denti. Questo perché, come dice il nome stesso dell’app, con Chirurgia Plastica Lite puoi anche modificare la gobba del tuo naso, aumentare il seno oppure gonfiare i muscoli come un culturista. E poi ovviamente non manca la classica funzione per ottenere un risultato divertente.

Download: Android | iOS

Body Plastic Surgery

Body Plastic Surgery

Body Plastic Surgery non solo è una delle migliori app Android per dimagrire il soggetto di una foto, ma è anche una sorta di laboratorio genetico mobile. Il motivo? Con questa applicazione puoi ritoccare qualsiasi centimetro del tuo corpo. E questa frase va presa in senso letterale, considerando che puoi allungarti in altezza, oppure ridurre le dimensioni della tua testa. Come sempre, puoi anche eliminare la pancia e ritoccare i muscoli del tuo corpo. Inoltre, tutto questo ti regala un risultato molto verosimile, quindi Body Plastic Surgery entra di diritto nella top four di queste applicazioni di ritocco. Va però aggiunto che non è facile da usare: a dire il vero, serve un po’ di pratica per capire come funzionano gli strumenti di modifica.

Download: Android

Spring

Spring

Chiudiamo il nostro articolo sulle migliori app per dimagrire il soggetto di una foto con Spring: un applicativo presente solo sul market iOS. Non è al livello delle precedenti, ma rappresenta comunque un’ottima opzione da prendere in considerazione. Con questa app puoi soprattutto intervenire sulle proporzioni del tuo corpo. Spring, infatti, nasce specificatamente con lo scopo di slanciare il fisico in modo del tutto naturale, senza far emergere il “trucco”. Diciamo che da un lato è facilissima da usare, ma dall’altro non abbonda certamente di opzioni disponibili. Però, puoi anche ridimensionare la tua testa.

Download: iOS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *