2010 07/04

Applicare effetti speciali alle immagini e foto online

Link sponsorizzati

Sono stati molti, fin ora, i programmi e i siti per applicare effetti speciali alle immagini e alle foto personali che vi abbiamo presentato su questo blog. Ad esempio Pfect.com e Tuxpi.com sono 2 siti per aggiungere effetti speciali alle foto mentre B/Works è un programma gratuito per applicare gli effetti più comuni alle vostre immagini. Per continuare ad arricchire la nostra categoria di applicazioni per effetti su foto che contiene tante altre utili segnalazioni, oggi voglio parlarvi di Befunky.com, uno dei servizi più completi con decine di effetti veramente speciali.

I nostri lettori più attenti forse ricorderanno Befunky dato che in passato lo abbiamo inserito nella lista dei 15 siti per creare fotomontaggi online e in quella dei 10 siti per l’effetto cartone animato alle foto.

Oggi, però, voglio approfondire la presentazione di Befunky poichè si tratta di uno dei migliori siti di questo genere. Pertanto vediamo come funziona il servizio offerto da questo particolare sito.

Link sponsorizzati


Dove e come applicare effetti speciali

Per iniziare raggiungete direttamente lo strumento di Befunky cliccando sul seguente link:

Strumento per applicare effetti speciali

Vi troverete davanti a questa schermata:

Per cominciare, come suggerito dall’applicazione stessa, dovete caricare l’immagine o la foto alla quale volete applicare gli effetti. Pertanto cliccate sulla voce Upload presente in alto sulla destra e scegliete se selezionare l’immagine dal vostro PC, da un social network, dal web o tramite la vostra webcam.

Caricata l’immagine potete scegliere uno dei tanti effetti presenti nel menù di sinistra. Ci sono veramente molti tipi di effetti che credo bastino ad accontentare i gusti di tutti.

Gli effetti con la fascetta Plus presenti nel menù possono essere applicati ma inseriranno la scritta Befunky sulle vostre immagini. Per usufruire liberamente di questi effetti bisogna acquistare un account particolare. Gli effetti gratuiti sono comunque tanti e pertanto non è necessario pagare.

Il menù di sinistra è un doppio menù poichè cliccando sulla voce Goodies avrete a disposizione tanti disegni di oggetti, scritte e componenti del viso che potrete aggiungere alle vostre foto. Con Befunky infatti è possibile creare anche dei simpatici fotomontaggi.

Dopo aver trovato ed applicato un effetto di vostro gradimento potete decidere di salvare l’immagine ottenuta sul vostro PC o di stamparla direttamente tramite i rispettivi pulsanti il alto sulla destra Save e Print.

Con questo è tutto. Non mi resta che augurarvi buon divertimento.

Link sponsorizzati


Se l'articolo ti è stato utile puoi ringraziarci cliccando su "Mi piace":



Ti saremo grati se deciderai di condividere l'articolo con i tuoi amici:

Condividi

Un Commento

Lascia un Commento

Copyright 2009-2014 CreaGratis


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti
P.IVA 02618720649