2012 17/05

Le Apps di Make Up per Ragazze da Usare sullo Smartphone

le apps di make up per ragazze da usare sullo smartphoneLa tecnologia può esserci di aiuto sia per grandi che per piccole cose; la diffusione di massa degli smartphone ha generato un mercato e una produzione di applicazioni per ogni tipo di esigenza, comprese quelle più femminili. Avevamo già visto alcuni utili servizi su come potersi truccare online per visionare in anteprima i risultati di un certo tipo di trucco o provare qualche acconciatura su una nostra foto, ma oggi vedremo diverse apps che potrete avere sempre dietro sul vostro smartphone, dedicate al make up e alla bellezza femminile.

1. Lookz

Interfaccia dell'app Lookz di make up per ragazze

Lookz è un’applicazione che può realmente aiutarvi a truccarvi, con piccoli video tutorial della durata di un minuto circa studiati appositamente per aiutarvi. L’applicazione è disponibile per iOS, Blackberry e Android ed è per tutte le piattaforme elencate completamente gratuita; Lookz è capace di proporvi l’ultimo look di celebrità o di moda, proponendovi tantissimi make up da seguire, da quelli più naturali a quelli più glamour e gotici. L’app inoltre è frequentemente aggiornata con nuovi video e make up da provare; sono infine disponibili alcuni sfondi offerti gratuitamente che si possono scaricare in qualsiasi momento.

2. Sunblock

Interfaccia dell'app Sunblock di make up per ragazze

Sunblock è una di quelle idee davvero geniali capaci di sfruttare a dovere la tecnologia che abbiamo a disposizione: utilizzando il GPS presente nel vostro telefono, Sunblock calcola l’indice UV (raggi ultravioletti) nella vostra zona e in base al tipo di pelle vi consiglierà la protezione più adeguata, indicandovi l’indice SPF adatto. L’app è disponibile solo per iOS al prezzo attuale di 1,59€; è un software davvero particolare che può aiutarvi davvero a proteggere la vostra pelle nella maniera più adeguata.

3. Beauty Product Reviews

Interfaccia dell'app Beauty Product Reviews di make up per ragazze

Se masticate un minimo di inglese questa applicazione può davvero farvi risparmiare e aiutarvi ad acquistare il prodotto di bellezza più indicato e conveniente: Beauty Product Reviews offre centinaia di recensioni per quasi ogni prodotto di make up presente sul mercato. E’ disponibile per iOS e Android ed è un’app gratuita; secondo le recensioni di chi la utilizza è davvero ottima per non fare acquisti errati, sicuramente è da provare per ricercare le recensioni dei prodotti più famosi.

4. Glamzy

Interfaccia dell'app Glamzy di make up per ragazze

Glamzy, disponibile gratuitamente per iOS e Android, è un’app dedicata ai cosmetici Mac. Il software ci guiderà attraverso tutti i prodotti e i colori del Mac, potendoli provare virtualmente su alcuni modelli; è disponibile anche una versione Pro a pagamento che permette ad eventuali professionisti del settore di modificare i modelli grafici e salvarli.

5. Hair Cast

Interfaccia dell'app Hair Cast di make up per ragazze

Hair Cast è disponibile solo per Android ma offre un servizio particolare: tramite le coordinate GPS l’applicazione sarà in grado di dirvi come i vostri capelli saranno influenzati dalle condizioni meteo. Fattori come pioggia, vento e umidità possono fare davvero la differenza per un taglio curato e Hair cast vi avvisa a cosa andrete incontro, offrendovi alcuni preziosi consigli.

Un Commento

  • L’Android puo’ diventare un apparecchio per rilassare il viso, ridurre le occhiaie e rughe, ed eliminare le impurità della pelle.
    Direttamente dallo smartphone, questa app al femminile, emana onde sonore e magnetiche come negli apparecchi delle SPA .

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649