Biglietti auguri di San Valentino da inviare gratis

di Andrea

Oggi, in questo articolo vi parleremo di come creare biglietti di auguri di San Valentino da inviare gratis. Come ogni anno, sta per arrivare il giorno più atteso da tutte le coppie, per festeggiare insieme la festa degli innamorati.

Già in passato si è parlato in diversi post di come inviare gratis cartoline o biglietti di auguri, per un qualsiasi evento speciale. Per ulteriori informazioni e aiuti sulla creazione e l’invio, consulate le categorie sui biglietti di auguri.

Ora torniamo a spiegare come inviare gratis i biglietti di auguri per San Valentino. Come tutti sapete questo servizio è offerto da diversi siti web, che consentono di inviare via e-mail, simpatici biglietti, con effetti scelti direttamente da noi e con la nostra dedica personalizzata.

Per l’utilizzo di questa applicazione non si ha bisogno di installare nessun tipo di programma, lo si fa direttamente online. Ma ora scendiamo nei particolari e vediamo dove trovare questi servizi e il loro funzionamento basilare.

Dove trovare i biglietti di auguri di San Valentino

Come già detto e sottolineato, i siti che offrono questo servizio sono molti e svariati, perciò in seguito vi elencheremo solo i migliori, cioè quelli che non richiedono nessun tipo di registrazione o altre operazioni inutili.

Iniziamo, da quello che secondo me è il migliore tra tutti. Si tratta del servizio Amando.it, che è molto semplice da utilizzare, ma soprattutto è completamente gratis. Questo servizio è molto semplice ed efficace, infatti una volta raggiunto il portale, basta solamente scegliere il biglietto di auguri che fa più al nostro caso. Una volta scelta la cartolina, bisogna semplicemente riempire i campi sottostanti all’immagine, con il nostro nome, la nostra e-mail, il nome e l’indirizzo di posta elettronica del destinatario. Scegliamo il giorno in cui vogliamo inviare la cartolina ed inseriamo il nostro testo. Tutto molto semplice.

Il secondo sito prende il nome di MyeCard.it ed è molto simile al servizio descritto precedentemente. Le funzioni sono uguali, dall’inserimento del testo, all’inserimento dei dati del destinatario e del mittente.

L’unica vera e concreta differenza è che MyeCard consente una personalizzazione ancora più efficace, permettendo all’utente di inserire anche gli effetti speciali e la musica di fondo, oltre a scegliere un’immagine di sfondo per il biglietto.

L’ultimo di questi servizi che andiamo a conoscere è 123Greetings.com. Anche questo come i primi due permette l’inserimento dei dati del mittente e del destinatario, le differenze con MyeCard non sono molte, l’unica forse di maggior rilievo è che 123Greetings.com è completamente in inglese. Tutto molto semplice vero?

Auguriamo un buon San Valentino a tutte le coppie!

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *