2010 06/08

Calendari in Excel e Word da stampare gratis

Calendari in Excel e Word

Inutile ricordarvi che quella dei calendari è una delle sezioni più ricche di CreaGratis. Vi trovate decine di soluzioni per la creazione di un calendario fai da te o per il semplice download di un calendario da stampare. Vi sono, ad esempio, metodi per creare un calendario personalizzato con le proprie foto, calendari della Disney per bambini e tanti calendari in PDF già pronti da stampare.

Tra tutte le soluzioni proposte fin ora ne manca una che vi dia modo di scaricare gratis dei calendari in formato Excel e Word pronti da stampare. Quindi, come avrete capito, oggi vi mostro una risorsa dove potrete trovare tanti calendari di questo genere.

Si tratta di una sezione particolare del sito della Microsoft dedicata al download gratuito di moduli e documenti utili di vario genere.

Andiamo a descrivere nel particolare questa sezione.

Dove scaricare calendari in Excel e Word

La sezione in questione la potete raggiungere velocemente cliccando sul link che segue:

Sito per scaricare tanti calendari in Excel e Word gratis

Tramite il precedente link accederete direttamente alla sottocategoria dedicata ai calendari del 2010 ma potete passare alle altre categorie usando il menù in alto sulla sinistra. Vi trovate, infatti, anche calendari di altri anni, calendari a più anni e calendari accademici.

Vediamo nella seguente immagine come si presenta la pagina in questione:

Scarica e stampa il tuo calendario preferito

Per l’anno 2010 vi sono ben 34 calendari e scaricarli è semplicissimo: vi basta passare con il mouse sopra quello che preferite e vi verrà mostrato, oltre al nome del programma per cui è compatibile (Word, Excel e Publisher), anche il pulsante per il Download. Invece se cliccate su una delle anteprime accederete ad una nuova pagina dove vi verrà mostrata la versione ingrandita del calendario che avete scelto.

Una volta effettuato il download non vi rimane che aprire il file scaricato con Microsoft Word o Excel e procedere con la stampa.

Con questo è tutto. Spero che i calendari siano di vostro gradimento. Lasciateci conoscere cosa ne pensate usando i commenti di questo articolo.

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649