2011 08/11

Calendari 2014 in PDF da Stampare con Santi, Fasi Lunari o Semplice

Link sponsorizzati

I Calendari di Creagratis.com da scaricare e stampare gratisAnche il prossimo anno potrete utilizzare i nostri calendari gratuitamente. Infatti, con qualche settimana di anticipo, abbiamo messo a disposizione il download dei nuovi calendari mensili 2014 in versione PDF pronti da scaricare e stampare gratis. I calendari sono identici a quelli del 2013, stesse dimensioni, stesso aspetto grafico e stesse versioni: calendario semplice, calendario con Santi, calendario con fasi lunari e calendario con santi e fasi lunari. Abbiamo deciso di riutilizzare lo stesso stile per il calendario perchè crediamo che si tratti di un formato utile a tutti gli utenti che cercano un calendario basilare, semplice e funzionale. Inoltre in questo modo siamo riusciti a risparmiare tempo che dedicheremo ad un altro paio di idee che abbiamo in mente. Di cosa si tratta? Beh lo scoprirete nei prossimi giorni. Intanto andiamo a vedere e descrivere i particolari dei Calendari 2014 di Creagratis.com.

Calendari 2014 di Creagratis

Prima di mostrarvi le anteprime e i link per il download dei calendari volevo farvi notare che su tutte e quattro le versioni trovate anche i segni zodiacali con le relative date. Si tratta di calendari mensili e quindi composti da 12 pagine, una per mese. Sulle colonne di sinistra e di destra di ogni mese sono riportati rispettivamente anche i giorni del mese precedente e del mese successivo.

I calendari sono in formato PDF con dimensioni in peso che oscillano tra i 4 e i 5 MB. Abbiamo scelto il formato PDF perchè è uno dei più diffusi ed è facilmente leggibile con programmi gratuiti come Adobe Reader.

I calendari sono nelle misure adatte per essere stampati su comunissimi fogli A4 ma potete benissimamente adattare le dimensioni ad altri tipi di formati. Inoltre i colori dei calendari sono stati pensati in modo da permetterne la stampa sia a colori che in bianco e nero.

Trovate tutte le versioni anche nella nostra pagina dedicata ai calendari 2014.

Link sponsorizzati


Calendario 2014 in PDF – Versione Semplice

Versione semplice del calendario 2014Qui a destra potete vedere l’anteprima della pagina di gennaio della versione semplice del nostro calendario 2014. Pertanto su questa versione troverete i due segni zodiacali nei due angoli in alto, il mese precedente nella colonna di sinistra, il mese successivo nella colonna di destra e il mese corrente nella zona centrale.

Download Calendario

 

 

Download | Calendario 2014

Versione Semplice

PDF (3,7 MB)

 

 

 

 

 

Calendario 2014 in PDF – Versione con Santi

Versione con i Santi del calendario 2014La versione del calendario con i Santi naturalmente riporta il nome del Santo per ogni giorno del mese. Per il resto il calendario è identico alla versione semplice.

Download Calendario

 

 

Download | Calendario 2014

Versione con Santi

PDF (4,5 MB)

 

 

 

 

 

 

Calendario 2014 in PDF – Versione con Fasi Lunari

Versione con Fasi Lunari del calendario 2014Questa versione del calendario è utile a chi vuole conoscere i giorni delle 4 fasi lunari che sul calendario sono così indicate: la luna crescente è segnalata dalla mezza luna nera, la luna piena è segnalata dal cercio vuoto, la luna decrescente è segnalata dalla mezza luna vuota e la luna calante è segnalata dal cerchio nero.

Download Calendario

 

 

Download | Calendario 2014

Versione con Fasi Lunari

PDF (3,8 MB)

 

 

 

 

 

Calendario 2014 in PDF – Versione con Santi e Fasi Lunari

Versione con i Santi e le Fasi Lunari del calendario 2014Come è facilmente intuibile, questa versione è l’unione delle due versioni precedenti e pertanto su questo tipo di calendario troverete sia i nomi dei Santi del giorno sia la segnalazione delle quattro fasi lunari.

Download Calendario

 

 

Download | Calendario 2014

Versione con Santi e Fasi Lunari

PDF (4,6 MB)

Link sponsorizzati


Se l'articolo ti è stato utile puoi ringraziarci cliccando su "Mi piace":



Ti saremo grati se deciderai di condividere l'articolo con i tuoi amici:

Condividi

3 Commenti

Lascia un Commento

Copyright 2009-2014 CreaGratis


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti
P.IVA 02618720649