5 Siti per Cambiare il Colore degli Occhi Online

di Gabriele Li Mandri

Ti sei mai chiesto come appariresti con un colore diverso degli occhi? È possibile ottenere tutte le risposte che desideri scoprendo i migliori 5 siti per cambiare il colore degli occhi online. Con il supporto di questi portali, puoi testare diverse colorazioni caricando una foto, così da scoprire quale ti starebbe meglio. I suddetti siti web sono utilissimi per ottenere un riscontro, prima ancora di comprare un paio di lenti colorate per gli occhi: usandoli, potrai già avere una prospettiva del risultato finale, ed evitare di andare a (costosi) tentativi proprio come abbiamo già visto con le app per cambiare il colore dei capelli e i siti per cambiare il taglio dei capelli e il tipo di barba.

SketchAndColor.org

SketchAndColor

Il primo dei migliori siti per cambiare il colore degli occhi online è SketchAndColor.org: un portale molto pulito e immediato, con una serie di funzionalità basiche, limitate al solo cambio di colore dell’iride. Qui è possibile selezionare un colore predefinito o personalizzarlo, per ottenere un risultato incredibilmente realistico e preciso. Per farlo, devi semplicemente caricare la foto nell’editor online, selezionare l’iride di entrambi gli occhi, regolare la precisione con lo zoom e sfruttare un cerchietto rosso per inquadrare la zona. Appena pensi di aver fatto tutto come si deve, basta premere il tasto OK per applicare le modifiche.

iPiccy.com

iPiccy

iPiccy.com è un editor di foto online con il quale potrai modificare immagini, creare collage e fare tante operazioni, che includono anche il cambio del colore dei tuoi occhi. Ha un’interfaccia moderna ma molto semplice da usare. Inoltre, qui trovi anche una funzione di fotoritocco che ti consente di ottenere un risultato preciso e molto personalizzabile. L’iter per ottenere questo risultato è il seguente: devi caricare la foto, selezionare l’opzione Colore Occhi nella scheda di Ritocco Occhi, e scegliere il colore dalla tavolozza apposita. Puoi usare il pennello per colorarli, anche se richiede più fatica.

AirOptix.com

AirOptix

La terza opzione del nostro elenco sui migliori siti per cambiare il colore degli occhi online è AirOptix.com: è una scelta di grande qualità, considerando che questo portale appartiene ad un’azienda che realizza anche lenti a contatto. Questo ti assicura un risultato importantissimo: il cambio della colorazione dell’iride è professionale e davvero accurato. Qual è la procedura da affrontare? Come nei casi precedenti, dovrai caricare una fotografia. Poi dovrai selezionare il contorno occhi per permettere al tool di individuare la posizione dell’iride. Fatto questo, scegli il colore e avvia la trasformazione. Considera che dovrai necessariamente ritoccare le impostazioni iniziali, per ottenere il massimo della qualità.

LunaPic.com

LunaPic

LunaPic.com è un sito famosissimo nel campo degli editor di immagini online: naturalmente, possiede anche una funzione specifica per cambiare il colore dei tuoi occhi. La suddetta funzione è raggiungibile tramite il pannello degli strumenti laterale, che somiglia tantissimo a quello di Paint.net. Qui ti basta selezionare l’opzione “Color Tint”, che potrai usare anche per cambiare i colori dell’iride. Naturalmente, essendo un sito ricco di funzioni, è più difficile arrivare a questa modifica: per prima cosa devi selezionare le opzioni di ritaglio, selezionando lo strumento “Grain Circle”. A questo punto dovrai usare l’opzione Color Tint.

ColorfulEyes.org

ColorfulEyes

L’ultimo dei migliori siti per cambiare il colore degli occhi online è ColorfulEyes.com: un portale che ti permette di utilizzare solamente l’opzione Eye Color Changer. Da ciò si capisce che si tratta di uno dei siti più immediati e facili da usare. Per cambiare colore all’iride, dovrai scegliere fra 7 colorazioni diverse e usare gli obiettivi circolari per selezionare le pupille, che andranno posizionati con grande cura sugli occhi. Adesso puoi ridimensionarli in base alla foto e avviare il processo. Considera, però, che il risultato finale è abbastanza spartano: di contro, possiede funzioni assenti in altri siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *