Streaming Video Sharing Web per bambini

Cartoni animati da vedere gratis in streaming

Cartnoni animati gratisDato che sia le risorse per bambini che lo streaming video sono due degli argomenti maggiormente trattati su questo blog, credo che il servizio che sto per presentarvi possa interessare a molti dei nostri lettori. Quello che sto per mostrarvi, infatti, è una raccolta vastissima di link per vedere cartoni animati gratis in streaming. Si tratta di un unico sito dove vi trovate i link per vedere le puntate di tantissimi cartoni animati sia di recente che di passata realizzazione.

In pratica funziona così: sul sito in questione trovate una lunga lista di cartoni animati ordinata alfabeticamente e per ogni titolo che sceglierete potrete visualizzare l’elenco di tutte le puntate. Cliccando sul titolo di ogni singola puntata accederete alla pagina dove potrete guardare in streaming l’episodio che avete scelto.

Trattandosi di una lista con centinaia di cartoni animati non ho avuto modo di dare un’occhiata ad ogni titolo presente, ma credo che tutte le puntate siano guardabili utilizzando Megavideo, il famoso sito per il video sharing, pertanto vi consiglio di leggervi la nostra guida su come evitare il limite di 72 minuti imposto quotidianamente ad ogni utente che non ha acquistato un account su Megavideo. Inoltre se non volete vedere le puntate in streaming esiste anche qualche metodo per scaricare i video da Megavideo.

Prima di passare alla presentazione del servizio vi ricordo che in passato abbiamo visto dove scaricare le puntate di Naruto Shippuden e, invece, per un pubblico più adulto abbiamo anche la lista dei migliori siti dove trovare documentari da vedere in streaming gratis.

Dove vedere cartoni animati gratis

Il sito che offre questo utile servizio è Ludicer.it e su di esso oltre alle puntate da vedere in streaming vi trovate anche tante utili informazioni sui cartoni animati presenti. Inoltre, navigando sul sito, vi trovate giochi online e tanto altro ancora.

Cliccando sul seguente link potrete accedere direttamente alla pagina contenente la lista in ordine alfabetico dei cartoni animati che potete vedere:

Link | Lista dei cartoni animati da vedere in streaming

Con il precedente link visualizzerete l’elenco delle lettere dell’alfabeto dalla A alla Z e cliccando su ognuna di esse avrete modo di consultare la lista di tutti i cartoni animati che hanno la lettera inziale che avete digitato.

Vedere cartoni animati in streaming

Scelto il cartone animato e l’episodio da guardare finirete su una pagina di Megavideo dove potrete inziare a vedere la puntata selezionata.

Ludicer è senz’altro il miglior sito che io conosca per trovare e guardare cartoni animati in streaming. Fateci sapere attraverso i commenti se ne conoscete altri che vale la pena menzionare.

Articoli correlati
I Migliori 10 Cartoni Animati Giapponesi (Anime) di Sempre (2/2)
AnimeDB 2010: riapre il forum dello streaming
Labirinti per Bambini Pronti da Stampare
4 Commenti
  • 4 febbraio 2013 at 15:01

    fino ad ora non sono riuscita a vedere un solo link dato che cliccando su di essi non si apre nessuna pagina megavideo da vedere.. ho appena scritto per la terza volta al sito SPERANDO che mi diano una rsposta. a questo punto non so se sia veramente un sito affidabile.

  • 6 giugno 2011 at 14:16

    s.p.q.r senatus populus quei romanus questo film è maciu piciu

  • 2 marzo 2011 at 18:30

    […] a volte, è puramente casuale: giuro che non ho fatto apposta a spiegare, prima, come poter vedere cartoni animati gratis in streaming e, poi, come trasformare delle foto in disegni simili a cartoni animati. Dopo questi due, però, il […]

  • 30 dicembre 2010 at 15:13

    […] già visto come, e dove, guardare online i nostri cartoni animati preferiti. Abbiamo anche scoperto come scaricarli, e come effettuare il download delle nostre sigle, dolci […]

Lascia un commento

Il tuo nome*
Il tuo sito

Il tuo commento*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>