2011 30/05

Chirurgia Estetica Virtuale del Viso su Foto [Gratis & Online]

Chirurgia estetica virtuale sulle fotoProprio ieri abbiamo recensito i migliori 3 siti per modificare foto con effetti per dare quel tocco in più alle nostre foto in modo da renderle davvero speciali. Oggi, invece, affronteremo un argomento un pò insolito per il nostro blog, infatti presenteremo e descriveremo uno strumento per la chirurgia estetica virtuale del viso da utilizzare con le nostre foto personali. Prima di procedere vi ricordo velocemente che esiste anche un programma per correggere le foto eliminando le imperfezioni del viso ed un sito che consente di truccarsi il viso su una foto.

Il servizio che vi presentiamo oggi è davvero innovativo ed essenzialmente permette di ringiovanire le nostre foto eliminando eventuali rughe e difetti. Il sito che verrà preso in considerazione si chiama LiftMagic ed è un servizio completamente gratuito (senza registrazione) in grado di eseguire veri e propri lifting virtuali sulle nostre foto.

Poco più in basso troverete il link che vi condurrà direttamente sul sito in cui potete divertirvi con la chirurgia estetica virtuale.

Interfaccia grafica e funzioni del servizio

Link | LiftMagic

Sito per la chirurgia estetica delle foto

Non appena approdate sul sito vi accorgerete immediatamente che è uno strumento molto ben strutturato, curato nei dettagli ed aggiornato costantemente. Le possibilità che offre LiftMagic sono davvero tante e tra le principali funzioni che possiamo applicare alle foto vi sono:

  • Mascherare eventuali cicatrici e abrasioni della pelle
  • Correggere il sorriso
  • Aumentare la grandezza delle labbra
  • Modellare la mascella
  • Correggere le imperfezioni del naso e del collo
  • Eliminare gli occhi rossi e modificarne il contorno

Come possiamo utilizzare nel migliore dei modi LiftMagic? Di seguito verrà fornita una descrizione accurata del funzionamento dello strumento con i principali passi da eseguire per migliorare l’aspetto del viso nelle foto.

Come utilizzare LiftMagic

Una volta che si raggiunge il sito in questione i principali passi da eseguire sono tre:

  1. Caricare la foto: Il primo step è sempre la solita procedura che richiedono le applicazioni online. Bisogna caricare la foto sul sito direttamente dal nostro PC con il tasto Sfoglia.
  2. Scegliere gli effetti (trattamento viso): Dopo aver caricato la foto visualizzeremo sulla sinistra il menù di tutti gli effeti che possiamo e vogliamo applicare, basta solo scegliere le giuste combinazioni per correggere al meglio tutte le imperfezioni. I risultati saranno ben visibili grazie alla presenza di un’anteprimache messa a disposizione dal sito stesso
  3. Finalizza e salva la nuova foto: L’ultimo step prevede la finalizzazione ed il salvataggio della nostra nuova creazione. Possiamo salvare la nostra nuova foto direttamente sul computer, in modo da poter mostrare ai nostri conoscenti il “ringiovanimento” del nostro volto.

LiftMagic è un servizio alternativo e all’avanguardia, una vera e propria genialità. E’ lo strumento ideale per ringiovanire e curare le imperfezioni del viso delle nostre foto. Provatelo i risultati sono garantiti.

Un Commento

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CreaGratis.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649