2011 12/04

Video Guida: Convertire Video per Cellulari Android

Convertitore video per cellulari AndroidAvete bisogno di un programma che converta i video per poi poterli visualizzare correttamente sul vostro cellulare? Se sì siete nel posto giusto perchè qui su Creagratis.com ci siamo occupati spesso di questo tipo di software presentandovi le nostre video guide che vi mostrano il funzionamento di vari convertitori video a seconda della marca del vostro cellulare. Infatti vi basta andare nella nostra sezione dei video tutorial per trovare le guide su come convertire video per cellulari Nokia, LG, Samsung, Blackberry, HTC e Motorola.

Inoltre oggi vi mostriamo la nostra ultima video guida che in questo caso non è dedicata ad una specifica marca di cellulare ma bensì ad uno dei sistemi operativi per dispositivi mobili più diffuso: Android. Pertanto grazie al convertitore che potete vedere in azione nella video guida potrete convertire qualsiasi tipo di video nel formato e nella risoluzione giusta per i cellulari che usano Android.

In questo modo risolverete qualsiasi problema di incompatibilità di video con il vostro cellulare. Tutto quello che dovete fare è affidarvi a Free Video to Android Converter, un programma gratis, semplice ed efficiente. L’ho testato di persona e posso assicurarvi che si tratta di un software sicuro al 100%, esente anche da spyware e adware.

Per farvi un idea e per capire il semplice funzionamento del programma guardate la seguente video guida alla quale seguira la scheda completa del programma e le altre informazioni di compatibilità con modelli di cellulari e formati video.

Video Guida

Cliccate su Play per avviare la riproduzione del video che potete guardare anche a tutto schermo usando il relativo pulsante presente sul player video.

Per le altre nostre videoguide potete visitare il nostro canale YouTube di Creagratis.

Download & Caratteristiche del programma

Cliccate sul seguente pulsante per effettuare il download di Free Video to Android Converter:

Download
Dimensione 14 MB
Licenza Freeware
Lingua Italiano
Compatibilità Windows XP/Vista/7

 

Free Video to Android Converter converte i video nel formato MP4 (MPEG4, AAC) compatibile al 100% con il sistema operativo Android. E’ possibile scegliere anche la qualità del video tra economica, standard e alta. Logicamente maggiore sarà la qualità impostata maggiore sarà anche la dimensione finale del file video.

Questi che seguono sono i modelli di cellulare per il quale c’è la piena compatibilità con questo programma: Acer AOD250, Acer Aspire One, Acer beTouch, Acer Liquid, Acer Liquid E, Acer Liquid Ferrari, Acer Stream, Altek Leo, Garmin Asus A10, Google Nexus One, HTC Desire, HTC Dream, HTC Hero, HTC Legend, HTC Nexus One, HTC Tattoo, HTC Wildfire, Motorola Backflip, Motorola Cliq, Motorola Devour, Motorola Droid, Motorola FlipOut, Motorola i1, Motorola MileStone, Samsung Behold II, Samsung Galaxy, Samsung Moment, Sony Xperia X10 mini, ecc.

Invece i formati video accettati dal programma e quindi tutti quelli che riesce a convertire sono: AVI, IVF, DIV, DIVX, OGV, MPG, MPEG, MPE, MP4, M4V, WMV, ASF, MOV, QT, TS, MTS, M2T, M2TS, MOD, TOD, 3GP2, 3GPP, 3GP, 3G2, DVR-MS, VRO, FLV, F4V, AMV, RM, RMM, RV, RMVB, MKV.

Con questo è tutto. Spero che troviate utile questo programma e che lasciate un commento sulla vostra valutazione.

2 Commenti

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649