2009 24/07

Convertitore Midi gratis – Da Midi a mp3 o da Midi a wav

Link sponsorizzati

convertitore-midi

Oggi vediamo un utile strumento online che permette di convertire gratis i file midi nei formati mp3 o wav. Questo ottimo servizio risulterà utile soprattutto a chi ha a che fare con il canto, la musica e quindi con le basi musicali. Infatti questo convertitore trasforma i file midi in mp3 o wav in modo che possiamo ascoltare le basi anche sui lettori mp3 o magari masterizzare dei CD audio per ascoltarle sui lettori CD.

Possiamo utilizzare questo convertitore direttamente online e quindi senza installare nessun programma e soprattutto senza pagare nulla visto che si tratta di un servizio gratis.

Il suo uso è semplice e veloce. Vediamo dove trovare questo convertitore.

Convertitore Midi gratis

Possiamo raggiungere il servizio cliccando sul link presente nel seguente riquadro:

Link al sito per convertire da Midi a mp3 o da Midi a wav

Vi troverete davanti ad un sito in inglese ma di facile intuizione. Vediamo l’ anteprima:

convertire-midi-mp3

Link sponsorizzati


Come vi ho anticipato e come potete notare, il convertitore è molto facile da usare. In pratica c’è solo da cliccare su Sfoglia per selezionare dal vostro PC il file Midi che volete convertire e poi sul tasto Convert File per convertire il file Midi in mp3 o Wav.Terminata la conversione avrete a disposizione tre tasti con i quali potrete scegliere se scaricare il file convertito in mp3, wav o midi (se volete soltanto cambiarne la qualità audio tramite le opzioni slelezionabili).

Tra i due tasti Sfoglia e Convert File vi trovate diverse opzioni per scegliere la qualità ed altre utili caratteristiche dell’audio finale che otterrete dopo la conversione. Se avete a che fare con i midi sono sicuro che ne capite più di me sulle opzioni selezionabili, quindi lascio a voi la loro interpretazione.

Potrete convertire fino a 5 file Midi per volta con questo convertitore, mentre se vi registrate gratuitamente al sito potrete convertirne fino a 300 per volta.

Con questo è tutto, spero che questo servizio vi sia di aiuto per convertire facilmente i vostri file Midi in mp3 o wav.

Per commentare questo articolo o per chiedere chiarimenti ed aiuti circa l’argomento trattato puoi accedere al forum (registrazione gratuita) e nel topic corrispondente potrai esporre le tue opinioni o i tuoi problemi a riguardo:

commenti

Link sponsorizzati


Se l'articolo ti è stato utile puoi ringraziarci cliccando su "Mi piace":



Ti saremo grati se deciderai di condividere l'articolo con i tuoi amici:

Condividi

3 Commenti

Copyright 2009-2014 CreaGratis


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti
P.IVA 02618720649