2017 11/07

Il Convertitore Video Più Veloce e Semplice per Windows e Mac

Nel campo dei convertitori video, basta semplicemente aprire Google per trovare centinaia di programmi pronto-uso che promettono scintille e che poi si rivelano banali e privi di qualsiasi funzione realmente stuzzicante. Eppure, guadando un po’ oltre la coltre del fumo che annebbia la rete, siamo comunque in grado di trovare alcuni software che vale davvero la pena scoprire: come ad esempio Movavi Video Converter, che dimostra di essere non solo un software davvero affidabile, ma anche un convertitore video davvero veloce e potente. Ed ecco la nostra recensione.


 

Movavi Video Converter: di cosa si tratta?

Movavi Video Converter

Come ti dicevamo, in rete non è raro imbattersi in programmi che poi a conti fatti non si rivelano niente di che. Ma Movavi Video Converter è di tutt’altra pasta, in quanto ci assicura non solo una conversione video di eccellente qualità, ma anche una pletora di funzioni extra molto utili. Ed ecco che Movavi Video Converter si candida – a ragione – come il convertitore video più veloce e semplice per Windows e Mac. I motivi? Piuttosto facili da capire: è rapidissimo nelle operazioni di conversione, è dotato di un’interfaccia davvero intuitiva e può essere utilizzato da chiunque. Anche da chi non ha mai messo mano a programmi di conversione video.

Caratteristiche Movavi Video Converter

Inoltre Movavi Video Converter spicca per la capacità di convertire qualsiasi formato video in tantissimi formati output, senza per questo intaccare minimamente la qualità del video convertito. Come se non bastasse questo, il suddetto programma è ricco di numerosi profili di conversione pre-impostati, che potrai ad esempio scegliere in base al dispositivo sul quale vuoi riprodurre il video che ti appresti a convertire con Movavi Video Converter. Poi, una volta cliccato sul pulsante di conversione, ti basterà attendere qualche secondo per ottenere il tuo video convertito: al contrario di altri software, che impiegano una vita per svolgere questa operazione.

Come convertire video

Come convertire video con Movavi

Sei curioso di capire come convertire video con Movavi Video Converter? È talmente semplice che non ti servirà nessuna guida, ma noi vogliamo comunque regalarti un’anteprima del funzionamento di questo programma. Per prima cosa entra nel sito per scaricare Movavi Video Converter ed installarlo sul tuo computer. Poi, ti basterà importare un file video cliccando su “Aggiungi File” e poi su “Aggiungi Video”. Fatto questo, potrai finalmente passare alle impostazioni: dovrai scegliere il formato di output in cui intendi convertire il tuo video originale, e magari andare sulla scheda “Dispositivi” e cercare ad esempio il modello del tuo smartphone. Fatto questo, non ti resterà altro da fare che cliccare su “Converti”, attendere pochi secondi e ottenere il tuo video convertito.

Caratteristiche del programma

Qualità Movavi Video Converter

Movavi Video Converter possiede certe caratteristiche che lo rendono uno dei migliori convertitori video attualmente sul mercato. Innanzitutto, ti consente di sfruttare le sue opzioni per migliorare la qualità del video originale, e persino l’audio, che alle volte potrebbe avere il volume troppo basso o qualche interferenza o rumore di fondo di troppo. Inoltre, Movavi Video Converter non è solo un convertitore ma anche un editor video, il che significa che potrai utilizzarlo per tagliare e per montare i video come ti pare, potendo anche sfruttare opzioni come ad esempio la rotazione. Infine, ci fa piacere ricordarti che non troverai convertitori video più veloci di Movavi Video Converter per Windows e Mac!

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CreaGratis.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649