2010 27/10

Costumi Halloween: siti per idee per vestiti fai da te

Costumi Halloween fai da teCome saprete mancano pochi giorni alla festa di Halloween. Per coloro che amano festeggiare questa ricorrenza è di fondamentale importanza possedere un costume o un vestito, in modo da interpretare in maniera personale questa divertente festa.

Proprio ieri abbiamo pubblicato un articolo su Halloween, dedicato ai piccini, in particolare abbiamo proposto  disegni di Halloween da colorare per bambini. Oggi, invece questo post è dedicato a ragazzi di tutte le età, che hanno bisogno di un qualsiasi spunto o idea per creare costumi di Halloween fai da te.

Dopo questa breve introduzione andiamo a conoscere i migliori servizi che ci permetteranno di prendere spunto per una buona idea sul costume di Halloween. Pertanto di seguito verranno proposti una serie di siti web dove possiamo trovare esempi e modelli di costumi e vestiti di Halloween.

Lista siti con costumi di Halloween

Idee per i vestiti di Halloween

  1. Instructables Halloween: Forse è uno dei migliori siti per farsi un’idea sull’utilizzo di costumi di Halloween. Contiene tantissimi spunti, ed oltre ai suggerimenti questo servizio consente anche di acquistare materiali per creare il nostro personale vestito. Contiene una serie di categorie dedicate appositamente alla festa della zucca. Vi consigliamo di visitarlo per avere informazioni necessarie per il costume da utilizzare.
  2. Costumzee: Non è stato creato appositamente per i costumi di Halloween, ma contiene una sezione dedicata ai vestiti in cui potete ispirarvi per il vostro costume personale. Oltre alla categoria dedicata ad Halloween vi è anche un’ ottima classifica da cui prendere spunto, cioè la Top 100 dei costumi più popolari. Un buon sito da consultare in caso di necessità.
  3. Vintage Computing & Gaming’s Halloween Ideas: Essenzialmente non è molto differente dai siti descritti precedentemente. Vi trovate un’ottima serie di costumi da consultare per aiutarci nella creazione di un vestito da utilizzare nella notte dei mostri. Non è uno dei migliori in assoluto, ma in alcuni casi riesce a farsi valere!
  4. Robin’s FYI Homemade Halloween Costume Ideas:  Presenta un sacco di idee da sfruttare per la creazione del costume da utilizzare per la festa. Graficamente non sarà impeccabile, ma presenta facilità di navigazione e semplicità di ricerca. Se non sapete dove prendere spunti, questo sito può fare al caso vostro.
  5. Trendhunter’s Costume Ideas: E’ certamente uno dei migliori servizi in circolazione. Contiene tantissimi costumi per farsi un’idea del vestito che vogliamo indossare per questa festa. Ogni immagine del costume possiede diversi link per vedere in diverse prospettive il costume.
  6. Costume Idea Zone: E’ uguale in tutto e per tutto ai servizi appena descritti. Non è il massimo, ma comunque contiene tanti vestiti di Halloween da cui prendere spunto per il nostro abito personale. Il sito è diviso in diverse sezioni e presenta vestiti per bambini, coppie, gruppi e tanto altro.
  7. eBay: E’ il famosissimo sito di aste e compravendita online che quasi sicuramente tutti conoscete. Non è dedicato ad Halloween, ma vogliamo citarlo lo stesso perchè offre la possibilità di acquistare diversi tipi di vestiti adatti all’occasione. Vi consigliamo di visitarlo se avete intenzione di comprare un vestito per voi o per il vostro bambino.

Un Commento

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649