2010 04/08

Crea caricature gratis e online deformando le tue foto

Crea caricatura gratis e online

E’ estate, fa caldo ed è il momento di rilassarsi, farsi due risate e divertirsi. Su CreaGratis ci sono tanti strumenti per passare il tempo divertendosi soprattutto per quanto riguarda i fotomontaggi. Ad esempio nella sezione dedicata alle caricature vi troviamo la segnalazione di numerosi strumenti per modificare e deformare le proprie foto in modo spassoso. Ci sono sia programmi per creare caricature sia strumenti online che permettono di deformare il viso di una vostra foto.

Inoltre oggi vi presento un nuovo servizio online che ritengo essere uno dei migliori per creare caricature divertenti.

Naturalmente si tratta di un servizio il cui utilizzo è completamente gratis ed in questo caso non è richiesta neanche la registrazione. Pertanto potrete usarlo e creare caricature all’infinito senza nessuna limitazione.

Vediamo dove trovare questo strumento e come utilizzarlo.

Dove creare caricature online

Il sito che mette a disposizione questo divertente servizio è Clipyourrphotos.com e potete raggiungerlo velocemente cliccando sul seguente link:

Crea caricature deformando le tue foto

Inoltre il sito in questione contiene anche altri utili strumenti per la personalizzazione delle proprie foto.

Ecco quali sono gli altri servizi di Clipyourphotos:

Ora che conoscete l’indirizzo del sito passiamo alla descrizione dell’utilizzo dello strumento per creare caricature gratis.

Come creare caricature gratis

Appena raggiungete lo strumento per creare caricature per prima cosa vi viene chiesto di caricare la foto che volete deformare. Quindi cliccate sul pulsante Browse che vi trovate e selezionate la foto dal vostro PC. In alternativa potete cliccare sulla scheda Web e scegliere una foto che già si trova online inserendo l’indirizzo alla quale corrisponde.

Fatto ciò siete pronti a deformare la foto e vi trovate davanti alla seguente interfaccia (ho caricato una foto di Mr. Bean per mostrarvi l’utilizzo dello strumento):

Deformare viso per creare caricature

Per deformare il viso della foto che avete caricato potete selezionare uno degli effetti già pronti a sinistra oppure potete cliccare con il mouse sulla foto selezionando la zona verso la quale volete la deformazione. Inoltre potete aumentare e diminuire la dimensione della deformazione usando il cursore presente in basso.

Ho fatto il test con alcune delle mie foto e vi assicuro che vengono fuori delle caricature veramente divertenti.

Appena create una caricatura che vi soddisfa potete salvare l’immagine ottenuta cliccando sul pulsante in alto individuabile dall’icona del dischetto e dalla voce Save Photo.

Si tratta di un servizio veramente divertente! Provare per credere.

Un Commento

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CreaGratis.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649