Crea l’effetto riflesso dell’acqua con le tue foto o immagini

di LaZar

effetto-acqua

Vi piace applicare effetti particolari alle vostre foto o alle vostre immagini più belle? Oppure avete un sito e volete applicare un effetto originale al vostro logo? Se sì allora troverete molto interessante il servizio online che vi sto per presentare. Infatti grazie ad esso riuscirete a creare l’effetto riflesso dell’acqua su qualunque tipo di immagine. Nessuna paura! Non dovete essere dei campioni nell’ utilizzo di programmi di grafica per fare ciò. Non dovete installare nulla, vi basta soltanto caricare sul sito in questione l’immagine o la foto a cui volete applicare l’effetto e poi salvarla sul vostro PC. Interessante vero? E pensate che il tutto è completamente gratuito! Non c’è bisogno neanche di registrazione o robe simili. A voi basta sapere il nome del sito e seguire la semplice procedura che ora vi mostro.

Come creare l’effetto riflesso dell’acqua

Il sito che offre questo servizio gratis si chiama Watereffect.net e potete raggiungerlo velocemente cliccando sul link presente nel seguente riquadro:

Crea l’effetto riflesso dell’acqua sulle tue foto e immagini

Appena raggiungete il sito vi troverete di fronte ad un esempio dell’effetto riflesso dell’acqua applicato ad un’immagine e al suo fianco il campo per il caricamento della vostra foto o immagine.

Vediamo nella seguente anteprima di cosa sto parlando:

crea-effetto-acqua

Vi basterà cliccare su Sfoglia per selezionare la foto o l’immagine con cui volete creare l’effetto riflesso dell’acqua e poi cliccare su Upload Now ! per caricare e creare la nuova immagine con l’effetto applicato.

Dopo pochi secondi verrà caricata una nuova pagina contenente la vostra creazione. Potete salvare l’ immagine ottenuta cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse e scegliendo la voce Salva immagine con nome.

Creare l’effetto riflesso dell’acqua con le vostre foto o immagini è semplicissimo con Watereffect.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *