2011 29/07

Creare Biglietti per Inviti di Feste di Ogni Tipo [Gratis & Online]

Creare biglietti di inviti per festeAvete intenzione di organizzare una festa e lasciare senza fiato gli invitati? Sicuramente un buon inizio per una festa originale è l’utilizzo di biglietti per inviti che sorprendano i destinatari. Normalmente la prima cosa che ci viene in mente è andare all’edicola più vicina e scegliere il migliore fra quelli presenti. E se invece volessimo crearli da noi per ridurre al minimo tutte le spese? Come sempre la risposta al quesito si trova su internet, la nostra risorsa infinita di applicazioni gratuite di ogni genere.

Se i nostri precedenti articoli sui migliori siti per creare biglietti di inviti non vi hanno ancora soddisfatto allora potete provare questo nuovo strumento online gratuito per creare biglietti per inviti di feste di ogni tipo.

Il sito che andremo a presentarvi si chiama AnyVite e consente di creare biglietti ed ecard da utilizzare come inviti da consegnare ad amici e parenti.

Lo strumento online: Anyvite

Link | Anyvite

Sito per creare biglietti per inviti di ogni genere

Dove si trova questo ottimo strumento? Il link pubblicato poco più in alto ci permetterà di raggiungere in breve tempo la pagina che ospita questo fondamentale servizio per creare biglietti personalizzati ed originali. Anyvite è uno strumento molto completo che presenta delle funzioni molto interessanti che rendono davvero unici e particolari i nostri inviti .

Il suo utilizzo è davvero semplice e naturalmente è anche gratuito. Vediamo quali sono i principali passaggi da compiere per creare il nostro biglietto con Anyvite.

Come creare biglietti di inviti con Anyvite

Per realizzare nel modo più semplice i biglietti per inviti bisogna seguire questi semplici passi:

  1. Scegliere il tema del biglietto: in questo step bisogna scegliere la base del nostro biglietto tra quelli presenti nelle categorie messe a disposizione del sito stesso.
  2. Inserire Informazioni sulla festa : dopo aver scelto la base bisogna inserire tutte le informazioni relative alla festa come l’ indirizzo, il festeggiato, l’orario della festa ecc.
  3. Aggiungere gli invitati: in questo passo bisogna inserire gli indirizzi email dei nostri invitati.
  4. Visualizzazione dell’anteprima: come per ogni strumento che si rispetti, anche Anyvite offre la possibilità di visualizzare l’anteprima del nostro nuovo biglietto per verificare se tutto è andato per il meglio.
  5. Inviare gli inviti: l’ultimo passo prevede l’invio dei nostri biglietti tramite email ai nostri amici e parenti.

Si tratta davvero di un ottimo strumento per organizzare al meglio la nostra festa e invitare le persone a noi care. Cosa cercate di meglio? Vi consigliamo di dargli un’occhiata e la vostra festa sarà davvero unica e speciale.

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649