2010 21/07

Creare fotomontaggi online con i Simpson e la tua foto

Creare Fotomontaggi con i Simpson

Eccoci qui quest’oggi a riproporvi dei simpatici fotomontaggi, questa volta non saranno i personaggi famosi a rendere uniche e divertenti le vostre foto, a farlo saranno i personaggi animati della fantastica ed inconfondibile cittadina di Springfield.

Avrete sicuramente capito che i personaggi in questione sono i mitici Simpson creati dal fumettista Matt Groening. Questi fantastici personaggi animati, piacciono proprio a tutti dai bambini agli adulti e ormai sono entrati quotidianamente nelle case degli italiani attraverso sitcom televisive spopolando addirittura anche al cinema.

In alcuni articoli precedenti vi abbiamo già proposto numerosi siti per la realizzazione di fotomontaggi online gratuiti. Per chi fosse interessato può trovarne tantissimi all’interno della nostra sezione dedicata alla creazione di fotomontaggi. Ad esempio vi ricordo la nostra lista di 15 siti per creare fotomontaggi online.

Passo ora a parlarvi del sito che vi voglio segnalare quest’oggi. Il suo nome è Simpsons Pictures ed è davvero carino, vi consiglio di provarlo.

Si presenta con un interfaccia semplice, intuitiva e alla portata di tutti. Con questo strumento è possibile creare dei fotomontaggi divertenti, basterà scegliere una delle immagini raffiguranti la simpatica famigliola o gli altri personaggi presenti nella sitcom. E’ possibile scegliere direttamente l’immagine sotto la voce Click below for more pictures choices o selezionare nella barra in alto a sinistra il nome del personaggio che si desidera.

Potete scegliere tra: Bart, Maggie, Lisa, Omer, Marge, Mo e in alternativa tutta la famiglia al completo.

Una volta scelta l’immagine potete finalmente scegliere fra le vostre foto e selezionarne una che avete salvato sul pc per comporre il fotomontaggio. Vi consiglio di scegliere una foto che non superi i 2 MB per non trovare difficoltà di caricamento del file. Una volta scelta la foto non vi resta altro che cliccare sul pulsante “generate” ed il gioco è fatto. Dopo qualche secondo vi comparirà l’anteprima del fotomontaggio creato .

Il sito vi ricordo che funziona direttamente on line senza dover scaricare o installare nessuna applicazione, inoltre una volta generata l’immagine montata con il personaggio potrete condividerla scegliendo fra i vari siti e social network messi a disposizione, basterà cliccare sull’opzione desiderata, aggiungere un titolo a vostro piacere e cliccare su Post, vi si aprirà una nuova finestra con l’alteprima di visualizzazione dell’immagine e a questo punto vi basta cliccare su Aggiungere e la vosta foto montata apparirà online direttamente alla vista di tutti.

Link: Simpsons Pictures


Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649