2009 25/09

Dimagrire virtualmente il soggetto di una fotografia

Link sponsorizzati

perdipeso virtualmente

Tutte le persone in sovrappeso sognano di vedersi dimagriti, di raggiungere il proprio peso forma, per star bene fisicamente ma soprattutto con se stessi. Quella che vi presento oggi è un’applicazione online che permetterà a tutti coloro che non sono soddisfatti del proprio peso, di vedersi con qualche kilogrammo in più o in meno.

Per essere più precisi, parleremo di uno strumento di visualizzazione di immagini, in cui dopo aver caricato una propria foto con il corpo per intero, potremo decidere quanto peso far guadagnare o perdere alla persona rappresentata nell’immagine.

Ecco Come Dimagrire una foto

Questo strumento si chiama Weight Mirror, una sorta di specchio dimagrante o ingrassante istantaneo. Come dicevo prima, dopo esservi collegati al sito, vi basterà seguire i tre semplici seguenti passi per migliorare la vostra linea, almeno in foto:

perdipeso

Link sponsorizzati


  1. Upload Photo: Caricare una fotografia che ritrae tutto il corpo del soggetto.
  2. Choose desired Weight: Cliccate e trascinate il selettore di peso verso l’alto per aggiungere dalle 5 alle 20 libre di peso, corrispondenti a un aumento dai 2 ai 10 Kilogrammi; trascinando il selettore verso il basso potete snellire la vostra linea fino a 41 Libre, circa 20 Kilogrammi.
  3. Finalize and Share result: vi sarete accorti che immediatamente dopo aver spostato il selettore di peso al punto precedente, che accanto all’anteprima della vostra foto è apparsa immediatamente la nuova immagine già ritoccata. Potete salvare la nuova foto direttamente facendovi clic destro sopra e poi salva immgine con nome, oppure cliccando sul pulsante “Review your makeover” sarete indirizzati ad una pagina stampabile con la foto prima e dopo l’aggiunta o la perdita di peso. Potete anche condividere il vostro lavoro con amici e parenti scrivendo il loro indirizzo di posta elettronica, nel campo di testo presente sotto al pulsante “Review your makeover” e successivamente cliccare sul pulsante “Share/email your pictures”, in questo modo invierete all’indirizzo specificato una email con entrambe le foto di prima e dopo l’intervento di Weight Mirror.

Nota: Questo strumento di visualizzazione interattiva è solo a scopo illustrativo. Non prende in nessun modo il posto di un colloquio con uno psicologo specializzato e non fornisce necessariamente una foto realistica dopo l’applicazione dell’effetto. Il risultato visualizzato di questo strumento può differire significatamente rispetto a una reale operazione chirurgica o procedura dimagrante.

Per una valutazione accurata si prega di consultare uno psicologo che vi raccomanderà il trattamento più appropriato a seconda della vostra età, struttura fisica e altri fattori.

Link | Weight Mirror

Commenta sul Forum »

Link sponsorizzati


Se l'articolo ti è stato utile puoi ringraziarci cliccando su "Mi piace":



Ti saremo grati se deciderai di condividere l'articolo con i tuoi amici:

Condividi

2 Commenti

Lascia un Commento

Copyright 2009-2014 CreaGratis


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti
P.IVA 02618720649