2009 30/06

Download di tutte le puntate di Naruto Shippuden

Link sponsorizzati

puntate-naruto-shippuden

Naruto Shippuden è il nome dato alla seconda serie del famoso cartone animato giapponese Naruto. In Italia sono state trasmesse a partire dall’ 11 Novembre 2008 solo le prime 52 puntate di questa serie lasciando così molti degli appassionati con l’ “amaro in bocca”. Ma la popolarità di Naruto Shippuden ormai è talmente grande che c’è un team di alcune persone che si occupa di sottotitolare in italiano le puntate in lingua originale e di metterle a disposizione per gli utenti del Web che possono, in questo modo, scaricarle o vederle in streaming direttamente su internet. Infatti i siti che si occupano di mettere a disposizione i link per il download o per la visione in streaming delle puntate di Naruto Shippuden hanno ogni giorno migliaia di visitatori.

Pertanto quello che voglio fare oggi è presentarvi uno dei migliori siti su Naruto Shippuden sul quale possiamo trovare la lista completa di tutte le puntate con i link per il download diretto da Megaupload o attraverso il famoso software p2p eMule. Iniziamo col vedere la lista dove possiamo trovare tutti i link.

Lista puntate Naruto Shippuden

Per consulate la lista completa di tutte le puntate e i relativi link per il download cliccate sul link presente nel seguente riquadro:

Tutte le puntate di Naruto Shippuden da scaricare

La lista che vi trovate davanti contiene non solo le puntate dell’anime ma anche quelle dei manga o di alcuni film su Naruto. Pertanto se cercate solo i video delle puntate dovete cliccare solo sulle diciture Naruto Shippuden XXX dove le x stanno per il numero della puntata (al momento siamo giunti alla puntata 115).

Ogni pagina dedicata ad una puntata contiene i link per il download da Megaupload e i link ed2k per il download da eMule. I link ed2k vi permetteranno, una volta cliccati, di vedere partire il download del file selezionato direttamente nella finestra dei trasferimenti di eMule in modo che avrete la certezza di scaricare il giusto file visto che di questi tempi con eMule si incappa spesso nel download di file indesiderati.

Link sponsorizzati


Per quanto riguarda invece il download da Megaupload troverete in tutto 4 link: i primi 2 riguardano la puntata nella qualità video classica; con gli ultimi 2 invece potrete scaricare la puntata con qualità HD o comunque con una qualità superiore alla prima. Naturalmente le puntate con qualità superiori avranno una dimensione in MB superiore e ciò comporterà un download più lungo.

Dopo aver scaricato le 2 parti di ogni singola puntata per unirle vi basterà usare Winrar o un altro programma per la compressione file. Cliccando con il tasto destro del mouse sul primo dei due file dovrete scegliere la voce “Estrai qui” o “Extract Here” se il software che utilizzate è in inglese (i due file devone essere contenuti nella stessa cartella al momento dell’estrazione). Con questa procedura vedrete crearsi il file video contenente la puntata di Naruto Shippuden che abbiamo scaricato.

Se invece siete interessati alla visione in streaming delle puntate dovete consultare ed usare questo sito.

Vi ricordo che in Giappone esce una nuova puntata di Naruto Shippuden ogni giovedì e pertanto in Italia troverete la puntata disponibile in genere il venerdì.

Non mi resta che augurarvi un buon download e una buona visione di tutte le puntate di Naruto Shippuden ;-)

Per commentare questo articolo o per chiedere chiarimenti ed aiuti circa l’argomento trattato puoi accedere al forum (registrazione gratuita) e nel topic corrispondente potrai esporre le tue opinioni o i tuoi problemi a riguardo:

–> Commenta l’articolo <–

Link sponsorizzati


Se l'articolo ti è stato utile puoi ringraziarci cliccando su "Mi piace":



Ti saremo grati se deciderai di condividere l'articolo con i tuoi amici:

Condividi

I commenti sono chiusi.

Copyright 2009-2014 CreaGratis


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti
P.IVA 02618720649