2010 11/10

Eliminare imperfezioni del viso dalle foto: rughe, brufoli, lentiggini, etc…

Link sponsorizzati

Eliminare imperfezioni del visoGià in diverse occasioni abbiamo segnalato strumenti utili per la correzione delle foto. Per esempio circa un anno fa vi abbiamo mostrato l’utilizzo di CleanSkinFX, un programma per eliminare le imperfezioni del viso dalle foto. In un’altra occasione, invece, vi abbiamo presentato uno strumento online per sbiancare i denti e per eliminare le rughe e l’effetto occhi rossi dalle foto.

Il servizio che vediamo oggi è un altro strumento che potrete usare direttamente online per eliminare le imperfezioni del viso dalle foto come le rughe, i brufoli, le lentiggini, il classico effetto occhi rossi e tanto altro ancora. La procedura da eseguire per queste operazioni è semplicissima. In sostanza vi basta raggiungere il sito che contiene lo strumento, caricare la vostra foto e scaricare quella modificata e ripulita da tutte le imperfezioni. L’utilizzo di questo è servizio è completamente gratis e non vi verrà chiesta neanche la registrazione.

Passiamo quindi a vedere dove trovare questo strumento e quali sono i semplici e pochi passaggi per eliminare le imperfezioni del viso dalle foto.

Dove trovare il servizio

Il sito che contiene questo utile strumento è Pinkmirror.com che potete raggiungere velocemente cliccando sul link che segue:

Link | Sito per correzione foto

Questo strumento molto particolare promette di eliminare dalle vostre foto le seguenti imperfezioni del viso o dell’immagine: rughe, brufoli, lentiggini, macchie cutanee, cicatrici, effetto occhi rossi. Probabilmente la tecnica usata per la correzione delle foto riesce ad eliminare anche altri tipi di imperfezioni del viso non elencate direttamente.

Link sponsorizzati


Elenco delle imperfezioni eliminabili

Il sito è in inglese ma questo sicuramente non rappresenta un problema dato che le operazioni da svolgere sono veramente semplici ed intuitive.

Inoltre potrete avvalervi della seguente mini guida che illustra i vari passaggi per la rimozione delle imperfezioni dalle foto.

Come eliminare imperfezioni dalle foto

Per cominciare a modificare una vostra foto cliccate sul pulsante azzurro che trovate in home page con il nome di Retouch Now.

In questo modo raggiungerete la pagina dove effettuare il primo passo, ovvero il caricamento della foto alla quale volete applicare le correzioni. Pertanto avrete a disposizione un pulsante Sfoglia per selezionare la vostra foto e un pulsante Upload per caricarla sul sito. Il tutto è mostrato nella seguente immagine:

Caricare foto

Oltre ai pulsanti per il caricamento delle foto vi troviamo alcuni suggerimenti del sito (che vedete nell’immagine sopra) per ottenere risultati ottimali. Infatti vi viene consigliato di usare una foto con il volto in primo piano e quindi non si deve trattare di una foto di tutto il corpo, di una foto di profilo o di una foto in bianco e nero. Inoltre bisogna usare foto con risoluzione non inferiore ai 500×500 pixel e con dimensione non superiore ai 4 MB.

Una volta cliccato su Upload potrete visualizzare direttamente la nuova foto da cui sono state eliminate tutte le imperfezioni automaticamente. La nuova foto è messa di fianco all’originale in modo che possiate notare le differenze.

Per poter scaricare e salvare la foto dovete usare il pulsante in basso a sinistra Free Download che vi permetterà di scaricare la ottenuta in modo gratuito.

Con questo è tutto. Pinkmirror offre un servizio che vi potrà tornare utile in tante occasioni, pertanto vi consiglio di metterlo fra i vostri preferiti.

Link sponsorizzati


Se l'articolo ti è stato utile puoi ringraziarci cliccando su "Mi piace":



Ti saremo grati se deciderai di condividere l'articolo con i tuoi amici:

Condividi

Lascia un Commento

Copyright 2009-2013 CreaGratis


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti
P.IVA 02618720649