2010 23/07

Fotomontaggi online: crea la versione zombie di una tua foto

Creare Fotomontaggi con zombie e la tua fotoCari lettori oggi nella nostra sezione di fotomontaggi aggiungeremo un nuovo e divertente servizio che riguarda naturalmente la realizzazione di immagini stravaganti create partendo dalle vostre foto.

In passato vi abbiamo già segnalato alcuni siti online in grado di farvi ottenere in pochi istanti dei divertenti fotomontaggi, il tutto in modo totalmente gratuito e senza dover scaricare nessun programma. Due degli articoli precendenti ve li ripropongo perchè davvero molto divertenti:

1. Come creare dei simpatici fotomontaggi online gratis

2. Come crere i fotomontaggi con i personaggi famosi

Ora passo a parlarvi del sito di oggi, il suo nome è ZombieMe e come potete ben intuire dal nome vi permetterà trasformare le vostre foto in zombie. E’ davvero divertente e molto realistico ed inoltre potrete davvero divertirvi con i vostri amici a modificare le rispettive foto e scambiarle tramite email perchè questo sito vi permette anche di condividerle con chiunque vogliate.

Dove e come creare fotomontaggi “Zombie”

A differenza di tutti gli altri programmi di fotomontaggio questo è personalizzabile, ovvero con la vostra o qualunque altra immagine potete fare alcuni ritocchi scegliendo far le diverse opzioni di modifica messe a disposizioni dal sito stesso.

La creazione del fotomontaggio deve attraversare tre step ben distinti dal sito, tranquilli è davvero semplice ed io vi spieghero il procedimento step by step.

  • primo step: cliccate su Upload your foto e caricate un’immagine che troverete già nell’archivio oppure in alternativa caricate con Upload una delle vostre foto salvate sul PC. Una volta caricata la foto vi comparirà a pieno schermo e potrete finalmente cominciare i vostri ritocchi attraverso il passo successivo.
  • secondo step: cliccate su Add zombie effect e vi comparirà una lista di effetti con la spiegazione di cosa sono in inglese e con l’anteprima dell’effetto. E’ possibile modificare occhi, colore della pelle, aggiungere cicatrici di varie forme e tipo e tanto altro. Una volta scelto l’effetto, quest’ultimo vi comparirà sulla foto, in alto a sinistra. Naturalmente con il mouse è possibile ruotare e posizionare l’effetto dove si desidera, una volta finita quest’operazione è possibile poter aggiungere altri effetti fino a quando non lo vogliate.
  • terzo step: nel terzo ed ultimo step potete creare l’immagine e mandarla tramite email ai vostri amici o familiari e provare a spaventarli un pò.  Con quest’operazione potete, infatti, creare l’immagine e inviarla direttamente come una mail standard aggiungendo il messaggio, il titolo o nulla come preferite,  oppure potete cliccare su Print e stampare con la vostra stampante direttamente l’immagine.

Link | Zombieme

Un Commento

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649