Fotomontaggi online: metti la tua faccia in quadri famosi

di Andrea

Come avete potuto sicuramente notare da diversi post precedenti, in questo blog ci occupiamo essenzialemente di elencare e spiegare trucchi e funzioni di diverse applicazioni, in questo caso nell’ambito dei fotomontaggi online.

Molti di noi hanno la passione di modificare foto e immagini a prorpio gusto e piacimento, ma a volte non si sa quale programma o strumento utilizzare. Oggi allunghiamo la lista delle applicazioni online con l’ennesimo servizio di fotomontaggi online che ci permette di inserire la nostra faccia in alcuni quadri famosi.

L’applicazione è completamente gratuita, non richiede nessun tipo di registrazione, inoltre è molto semplice da utilizzare, quindi coloro che sono alle loro prime esperienze non dovrebbero incorrere in nessun problema particolare.

Il servizio prende il nome di Masterpiece Yourself è ci consente di realizzare un quadro famoso proprio con la nostra faccia. I risultati saranno sorprendentemente carini, bisogna solo spenderci un pò di tempo per perfezionarla al meglio. Ora vediamo come raggiungerlo e come utilizzarlo al meglio.

Raggiungere l’applicazione è molto semplice e veloce, basta cliccare sul link in basso.

Fotomontaggi online: Metti la tua faccia in quadri famosi

Come già sottolineato, l’applicazione online prende il nome di Masterpiece Yourself ed è un servizio online capace di far volare le nostre fantasie, creando il quadro famoso che fa per noi.

L’interfaccia grafica si presenta molto semplice ed intuitiva, ed i passi per la realizzazione non sono particolarmente difficili. Vediamo ora nei dettagli come realizzare il nostro lavoro.

Come creare fotomontaggi in quadri famosi

Appena accediamo alla home del servizio, bisogna entrare nella specifica pagina, cliccando sulla scritta Studio, e saremo cosi pronti ad utilizzare tutti gli strumenti messi a nostra disposizione.

A questo punto, bisogna scegliere il quadro dell’artista che soddisfa le nostre necessità, poi si continua caricando la nostra foto direttamente dal nostro pc tramite il tasto Browse, che ci consentirà di scegliere la foto per essere caricata con l’ausilio del pulsante Upload.

Ora, non ci resta che sbizzarrirci con i vari effetti di luce e di colore. Inoltre presenta anche degli strumenti per aggiustare nei minimi dettagli la foto. L’ultimo passo da eseguire, è l’inserimento del nome da assegnare alla nostra creazione all’interno del campo Name of Portrait.

Dopo aver eseguito tutti i passaggi, l’ultima cosa da fare è salvare la foto tramite il tasto Save e l’applicazione ci porterà all’interno di un’altra pagina nella quale possiamo inviarla come cartolina virtuale, aggiungerlo e condividerlo su Facebook, inserirlo nella galleria in homepage del sito stesso o stamparla direttamente.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *