2010 05/10

Tanti giochi online per bambini

Giochi online per bambiniNavigando su internet ci capita spesso di incontrare applicazioni e programmi interessanti, che nella maggior parte dei casi sono rivolti ad utenti adulti. Però nell’ultimo periodo, è molto più facile reperire anche servizi e strumenti gratuiti rivolti ai bambini, per cui il nostro compito è segnalare le migliori risorse disponibili per far divertire ed istruire i nostri piccoli.

Come già sapete, sul nostro blog è presente un’intera categoria dedicata ai bambini dove trovate elencati e descritti diversi strumenti adatti ai più piccoli. Per esempio abbiamo proposto giochi di enigmistica gratis per bambini e giochi per bambini da giocare online.

Oggi, parleremo ancora una volta di giochi, in particolare vi mostreremo uno strumento che mette a disposizione tanti giochi online per bambini. Il sito preso in considerazione si chiama Grungi ed è un ottimo portale di giochi su cui sia grandi che piccoli possono divertirsi trascorrendo il loro tempo libero.

Dopo aver spiegato per sommi capi l’argomento odierno, andiamo a conoscere a fondo questo servizio di cui elencheremo le principali caratteristiche per giocare online.

Il sito di giochi per bambini

Per raggiungere Grungi, il sito dei giochi online per bambini, vi basta cliccare sul link presente di seguito, il quale vi condurrà sulla pagina dove sia voi che i vostri bambini potete divertirvi giocando online:

Link | Giochi per bambini

Sito con giochi per bambini

Lo strumento descritto è disponibile in versione completamente gratuita e non richiede registrazioni o abbonamenti particolari.

Una volta arrivati sul sito la prima cosa che dovete fare è scegliere un gioco tra tutti quelli mostrati in anteprima nei piccoli riquadri.

Ma ora andiamo a conoscere la struttura del sito che permette ai ragazzini, ma anche adulti, di divertirsi giocando online al gioco preferito. Dalla foto in alto, potete notare che il sito è disposto a griglia, dove sono presenti tantissimi giochi con cui possiamo divertirci. Il procedimento da utilizzare per selezionare un gioco è molto semplice ed intuitivo. Infatti basta semplicemente scegliere il gioco che fa per noi e cliccare sull’apposita casella della griglia. Successivamente verremo indirizzati su una nuova pagina dove visualizzeremo il player per giocare. Infine non ci resta che cliccare sulla voce Play Now, in modo tale da poter avviare il gioco.

Tutto molto semplice e veloce per un divertimento assicurato. Vi consigliamo di provarlo, non resterete affatto delusi!

2 Commenti

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CreaGratis.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649