2015 13/11

Giochi a Pagamento per Smartphone che Puoi Scaricare Gratis

Se vogliamo un risultato di alta qualità siamo costretti a pagare. La stessa cosa vale per i giochi su smartphone. La maggior parte delle volte, più un gioco è irresistibile e più alto sarà il suo prezzo sul market. D’altronde, dovranno pur ricavare degli introiti da qualche parte anche gli sviluppatori, giusto? Di conseguenza, alcuni di questi titoli rimangono un miraggio per chi non se li può permettere e non ha il becco di un quattrino. Tante altre volte può accadere che, miracolosamente, il gioco da noi tanto bramato possa essere reso disponibile online e completamente gratuito. L’unico inconveniente, in caso di gioco free, è la presenza di pubblicità più o meno invasive, ma è un dettaglio trascurabile. Vi presentiamo alcuni giochi a pagamento per smartphone da scaricare gratis.

Modern Combat 5: Blackout

Link: iOS

Il primo gioco che vi proponiamo è Modern Combat 5: Blackout. Ispirato dalla famosa serie Call Of Duty, Modern Combat 5: Blackout è un ottimo sparatutto in prima persona in grado sia di esaltare al massimo le prestazioni del vostro dispositivo sia di coinvolgervi completamente, grazie anche alle missioni che non risultano mai ripetitive.

Super Stickman Golf 2

Link: iOS, Android

Super Stickman Golf 2 vi vedrà impegnati a dimostrare le vostre abilità da golfista. Unica particolarità di cui tenere conto: sappiate che il tipo di materiale, la velocità, il vento e la mancanza di gravità condizioneranno di gran lunga la traiettoria della pallina, e quindi la sua entrata in buca.

N.O.V.A. 3

Link: iOS, Android

Uscito nel lontano 2012, in N.O.V.A. 3 viaggerete tra paesaggi terrestri e dimensioni post apocalattiche, in uno sparatutto dalle ambientazioni fantascientifiche. Una volta esclusivamente in vendita a 5,99 euro, gli sviluppatori di Gameloft hanno deciso di rilasciare una versione free, eliminando anche gli acquisti in-app.

Threes!

Link: iOS, Android

Threes! ricorda molto la meccanica di gioco di 2048, con tessere numeriche da sovrapporre. Rispetto a 2048, Threes! ha anche delle belle animazioni man mano che si procede con la combinazione dei numeri, rendendo il gioco anche simpatico, oltre che utile.

Cut The Rope

Link: iOS, Android

Cut The Rope è uno fra i titoli più gettonati dagli amanti dei giochi per smartphone. Questo simpatico rompicapo, in cui dovete far mangiare la caramella alla rana Om Nom sfruttando le leggi della fisica, ha riscosso talmente tanto successo da convincere gli sviluppatori a realizzare i due capitoli successivi Cut the Rope: Experiments, sia per Android che per iOS, e Cut the Rope: Time Travel (disponibile qui per iOS e qui per Android).

Fruit Ninja

Link: iOS, Android

Fruit Ninja è stato forse il primissimo gioco a sfruttare pienamente le capacità del touchscreen. Con la vostra spada dovrete affettare tutta la frutta che vi capita sottomano, possibilmente più frutti per volta per raccogliere bonus. Attenzione a non far cadere i frutti o a colpire le bombe, altrimenti è subito game over.

Bonza

Link: iOS, Android

Se siete appassionati di giochi di parole, Bonza sarà un colpo di fulmine. Nato come cruciverba 2.0, dovete incrociare gruppi di lettere in orizzontale e verticale con altri gruppi, in modo da formare parole di senso compiuto.

Bejeweled

Link: iOS, Android

Bejeweled possiamo descriverlo come il nonno di Candy Crush Saga, con l’enorme differenza di non dover aspettare aiuto dagli amici. Dovete combinare gemme dello stesso colore 3 a 3 e, se riuscite ad allineare 4 e 5 pietre, ne avrete una speciale. Se vi piacciono le sfide, potete affrontare quelle da un minuto di Bejeweled Blitz (scaricabile per Android e per iOS).

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649