2011 17/06

Gioco Trova le Differenze [Gratis & Online]

Link sponsorizzati

Gioco trova le differenzeMagari dopo una faticosa giornata di lavoro o dopo diverse ore di studio abbiamo bisogno di distrarci e di svagarci davanti al nostro PC. Di svaghi e giochi per divertirci ve ne sono davvero tanti sul web ma pochi sono completi e riescono a soddisfare le nostre esigenze. Sicuramente alcuni dei giochi più sfruttati ed utilizzati sono quelli di enigmistica che riescono a divertirci e, allo stesso tempo, a mantenere ben allenata la nostra mente. Come sapete la settimana enigmistica classica si trova in edicola quindi se dicidiamo di utilizzarla dobbiamo andare ad acquistarla dal rivenditore più vicino.

Ma esiste qualche sito web che ci offre questa possibilità? Poco tempo fa abbiamo proposto dei giochi di enigmistica per bambini e otto siti con cruciverba da giocare online , mentre oggi parleremo di un gioco un pò diverso ma che rientra sempre nei giochi di logica. Conoscete il gioco trova le differenze?

Per chi non lo sapesse, in questo tipo di gioco si hanno due immagini apparentemente uguali, ma che nascondono alcune differenze microscopiche che possono essere individuate aguzzando al massimo la nostra vista. Ma è possibile giocare online? La risposta è del tutto positiva, infatti esistono alcune applicazioni che ci consentono di sfruttare e giocare a trova le differenze, come il sito che andremo a descrivere in seguito.

Il Gioco: Trova le Differenze

Link | Trova le Differenze

Link sponsorizzati


Sito per giocare online e gratis a "Trova le Differenze"

Lo strumento preso in considerazione si chiama GiocaQui e lo possiamo raggiungere utilizzando il link proposto poco più in alto. Non appena approdiamo su sito, ci accorgeremo immediatamente che la sua struttura grafica non è il massimo, ma comunque riesce a farsi valere ugualmente. Il suo utilizzo non è difficile nel complesso poichè bisogna solo scegliere e selezionare lo schema che preferiamo ed iniziare a giocare.

I giochi sono realizzati in flash e rappresentano diverse situazioni, dalle scene di un crimine allo shopping e tantissimo altro. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio come si può giocare online a questo gioco.

Come giocare online a Trova le Differenze

Come abbiamo già sottolineato precedentemente GiocaQui è un sito realizzato appositamente per garantire lo svago ai suoi utenti proponendo dei veri e propri giochi di logica.

Una volta che ci troviamo sul sito, i passi da effettuare per giocare a trova le differenze sono i seguenti:

1. Selezionare Il Game: Dopo aver raggiunto la pagine tramite il link proposto, bisogna selezionare un gioco tra tutti quelli presenti. Dopo di che verremo indirizzati su una nuova pagina che ci consentirà di visualizzare lo schema completo. Ricordiamo agli utenti che prima di iniziare con il gioco, si dovranno attendere alcuni secondi dovuti alla presenza di alcune pubblicità.

2. Trovare le Differenze: Il secondo step prevede l’inizio effettivo del gioco, nel quale possiamo iniziare a divertirci trovando le piccole differenze presentate.

Un particolare molto interessante da non sottovalutare è la possibilità di trovare le differenze di una sequenza di 6 immagini in un determinato periodo di tempo, infatti vi è un cronometro che effettua il conto alla rovescia e ci avverte quando scade il nostro tempo massimo. Senza dubbio un gioco molto carino per passare il tempo.

Link sponsorizzati


Se l'articolo ti è stato utile puoi ringraziarci cliccando su "Mi piace":



Ti saremo grati se deciderai di condividere l'articolo con i tuoi amici:

Condividi

Lascia un Commento

Copyright 2009-2013 CreaGratis


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti
P.IVA 02618720649