2011 15/07

Video Guida: Come Caricare Video su YouTube dal Desktop

Caricare Video su YouTubeNormalmente il caricamento dei video su YouTube si effettua da un apposito pannello accessibile dopo che ci si è loggati al sito. Ma esistono delle alternative, ovvero dei programmi che vi permettono di fare questa operazione senza collegarvi al sito e quindi direttamente dal vostro desktop. Già ve ne abbiamo parlato in passato presentandovi una lista di 3 programmi per caricare video su YouTube. Uno di questi 3 programmi è Free YouTube Uploader che riteniamo essere il migliore.

Si tratta di un software freeware, molto semplice da utilizzare e con un interfaccia molto carina, personalizzabile anche con vari temi già presenti nel programma. Proprio per questo abbiamo deciso di dedicare una video guida sulla procedura di caricamento video su YouTube tramite questo programma.

Pertanto di seguito troverete il video che vi mostra il procedimento passo passo per caricare video con questo utile programma. Per completezza posso assicurarvi che si tratta di un programma sicuro al 100%, esente anche da spyware e adware e disponibile per i sistemi operativi Windows XP, Vista e 7.

Subito dopo il video troverete anche altre informazioni più dettagliate sul programma oltre, naturalmente, al link per il download gratuito del file di installazione.

Video Guida

Cliccate su Play per avviare la riproduzione del video. Vi ricordo che il video può essere visto anche a tutto schermo cliccando sull’apposito pulsante presente sul player video.

youtube download 

 

E’ possibile guardare questa video guida anche su YouTube nel nostro canale dedicato oppure cliccando direttamente su questo link.

Download & Caratteristiche del programma

Per scaricare Free YouTube Uploader cliccate sul seguente pulsante:

Download
Dimensione 15 MB
Licenza Freeware
Lingua Italiano
Compatibilità Windows XP/Vista/7

 

Free YouTube Uploader si dimostra un programma utile soprattutto per chi è solito caricare video su YouTube grazie anche al fatto che con esso è possibile caricare anche più video per volta. La sua semplice interfaccia vi permetterà di risparmiare molto tempo per il caricamento di uno o più video.

Per ogni video è inoltre possibile selezionare direttamente dal programma il titolo, la descrizione, i tag, la categoria e se rendere il video pubblico o privato.

Potete caricare i video di qualsiasi tipo di formato e con una dimensione massima di 1 GB.

Un Commento

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CreaGratis.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649