2011 05/04

Le Migliori Applicazioni per Android per Modificare Foto

Applicazioni per modificare foto su AndroidAndroid è un sistema operativo per dispositivi mobili acquisito poco dopo la sua nascita da Google. Tutti i telefonini di ultima generazione conosciuti con il nome di SmartPhone supportano questa sorta di sistema operativo che può essere utilizzato sia con Windows, sia con Linux che con Mac Os X. Android è su sistema Open Source altamente personalizzabile con il quale si possono scaricare e sfruttare centinaia di applicazioni realizzate per gestire qualsiasi tipo operazione si voglia eseguire.

Sicuramente tra le applicazioni preferite dai possessori di SmartPhone vi sono quelle per la gestione e la modifica di immagini e foto. Così dopo aver visto la lista dei migliori player video per Android oggi ci occupiamo delle applicazioni per modificare foto e immagini.

Lista applicazioni per modificare foto su Android

1. Vignette

Prima Applicazione per Android

La prima applicazione della nostra lista si chiama Vignette ed è sicuramente una delle migliori in circolazione. Come avrete capito, consente di modificare foto su Android. Il suo funzionamento non è affatto difficile ed essenzialmente permette di aggiungere tantissimi effetti e filtri alle nostre foto direttamente in real time. Oltre alle caratteristiche appena elencate, Vignette presenta un tasto Random che aggiunge automaticamente e casualmente alcuni tipi di effetti. Ricordiamo che questa applicazione presenta due versioni: Una demo disponibile in maniera gratuita ed una versione completa a pagamento.

2. Camera 360

Seconda Applicazione per Android

Camera 360 non ha nulla da invidiare all’applicazione precedente, anzi possiamo addirittura dire che le funzioni che vengono messe a disposizione sono del tutto migliori. Presenta una vasta collezione di effetti e filtri da applicare alle foto che si possono aumentare aggiungendoli direttamente dall’Android Market. Come per vignette, esistono due versioni: una gratis (demo) ed una a pagamento (ultimate).

3. Photo Illusion

Terza Applicazione per Android

E’ un’applicazione creata appositamente per gestire e modificare foto su Android. Come i precedenti presenta tantissimi effetti e filtri da applicare alle nostre foto. Non sarà il migliore in questo settore, ma sicuramente sa farsi valere in tutte le sue funzioni. Ottimo da utilizzare per plasmare foto appena scattate, vi consigliamo di dargli un’occhiata, non vi lascerà affatto delusi.

4. PicSay

Quarta Applicazione per Android

Picsay è una delle prime applicazioni nate per gestire, modificare e plasmare foto su Android. Anch’esso presenta una serie infinita di effetti e filtri da applicare alle nostre foto personali. Rispetto ai precedenti oltre agli effetti permette di inserire testo, fumetti stickers e tantissimo altro. Anche PicSay presente una versione demo disponibile gratuitamente ed una versione pro disponibile a pagamento.

5. Retroid

Quinta Applicazione per Android

L’ultimo elemento della nostra lista è un’applicazione che può essere considerata davvero molto interessante. Oltre ai soliti effetti e filtri permette di dare un tocco di classe alle nostre foto personali. Si possono applicare gli effetti direttamente mentre si scatta la fotografia. E’ molto semplice da usare, per cui può essere utilizzato veramente da chiunque. La versione completa è disponibile gratuitamente.

Un Commento

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649