2013 30/08

Le Migliori 10 Applicazioni Spia Gratis per Android

  • Scritto da Samuele
  • Categoria: Android

Le migliori applicazioni spia per AndroidCerto che siamo una specie strana: mettiamo tutta la nostra vita nei social network e poi ci lamentiamo della privacy. E come se non bastasse ci piace anche spiare gli altri, spettegolare e dire malignità. Ovviamente ci arrabbiamo se qualcuno fa lo stesso con noi. Esagero? Bé, basta dare un’occhiata alle varie applicazioni spia per Android e ci si rende conto da soli di come il fascino perverso dello 007 attira e respinge nello stesso tempo: non è stato nemmeno difficile rintracciare un centinaio di applicazioni in grado di spiare senza farsi scoprire. Più complesso è stato capire quali funzionassero davvero, quali fossero utili e, finalmente, quali le migliori. Queste dieci probabilmente sono quelle più interessanti.

1. Cell Tracker

Schermata dell'applicazione Cell Tracker per Android

Volete pedinare qualcuno o scoprire come passa il tempo un vostro dipendente? Installate nel telefono aziendale questa applicazione a potrete seguire ogni suo passo, con tempi e pause. E c’è anche la cartina integrata con Google Maps e il percorso evidenziato.

2. Children Tracker

Schermata dell'applicazione Children Tracker per Android

Da un lato la paranoia dei novelli genitori ha raggiunto vette incredibili, dall’altro la società moderna non è di certo un Eden protetto e sicuro. Per questo un genitore apprensivo potrebbe trovare utile un’applicazione per tracciare, rintracciare e controllare il proprio figlio.

3. Ear Spy

Schermata dell'applicazione Ear Spy per Android

Avete presente quei film in cui l’eroe – o il cattivo – usa uno stetoscopio per ascoltare i discorsi al di là di un muro o di una porta? Bene, questa applicazione non ha quel livello di sensibilità ma ci permette di fare una cosa simile: ascoltare i discorsi degli altri senza farci notare. Come? Usando il telefono come microfono per aumentare mentre noi indossiamo le cuffie. L’interfaccia pare quella di un semplice player musicale ma le opzioni permettono di amplificare il suono, regolare gli effetti e anche registrare le conversazioni che vogliamo.

4. Mobile Hidden Camera

Schermata dell'applicazione Mobile Hidden Camera per Android

E come può mancare una telecamera nascosta nel nostro equipaggiamento da piccola spia? Mobile Hidden Camera pare una qualsiasi applicazione per prendere appunti; in realtà ci permette di registrare senza farci notare e senza insospettire nessuno. Sì, magari usare un paio di Google Glass è più semplice ma finché non arrivano in Italia ci dobbiamo accontentare.

5. Sneaky Cam

Schermata dell'applicazione Sneaky Cam per Android

Stesso concetto ma con una variante: possiamo usare una qualsiasi altra applicazione come copertura e nello stesso tempo scattare una foto di nascosto.

6. Spy Message

Schermata dell'applicazione Spy Message per Android

Volete spedire e ricevere messaggi senza lasciare tracce sul vostro telefono? Con questa applicazione è possibile. C’è anche la possibilità di eliminare automaticamente i messaggi dopo un tempo prefissato. Sì, è quasi la versione moderna del “questo messaggio si autodistruggerà in 10 secondi”.

7. Secret Calls

Schermata dell'applicazione Secret Calls per Android

Se invece vogliamo telefonare ai nostri amori segreti senza farci scoprire, e tenere il numero delle ex al lontano da sguardi indiscreti allora possiamo usare una rubrica segreta. Oltre a tenere protetti i nostri contatti questa applicazione ci permette di chiamare senza fare apparire la telefonata nel registro del telefono.

8. Spy Video Recorder

Schermata dell'applicazione Spy Video Recorder per Android

Interessanti le potenzialità di questa applicazione. Il telefono pare spento, lo schermo è nero, ma è il nostro smartphone Android è in grado di registrare tutti i movimenti della stanza. Una versione portatile delle telecamere di sicurezza, in un certo senso.

9. Secret Agent Fake Call

Schermata dell'applicazione Secret Agent Fake Call per Android

Avete presente il telefilm della BBC su Sherlock? Bene, il protagonista a un certo punto viene salvato da morte certa grazie ad una telefonata provvidenziale. Ora, ovviamente non vi consiglio di rischiare la vita andando a caccia di serial killer e super criminali, ma un’applicazione in grado di telefonarvi quando decidete voi può essere comoda in molti frangenti. Anche quelli solamente imbarazzanti in cui dovete dileguarvi in rapidità senza destare sospetti.

10. Secret Agent

Schermata dell'applicazione Secret Agent per Android

Più che un’applicazione spia è un programmino per giocare a fare le spie: possiamo registrare conversazioni, usare vari sensori e (far finta di) filmare al buio. Ma è solo un gioco, niente di più.

2 Commenti

  • ciao
    vorrei sapere qual è un programma spia cellulare andoid che abbia ascolto ambientale. che registra le chiamate entrata uscita, ascolta le chiamate, legge gli sms entrata uscita , ha il gps, che faccia foto, che legga lecht di whataspp che legga tutte le cht di facebook messanger e altro, che ascolti le chiamate whataspp
    grz una buona giornata

  • Io le ho provate tutte, la migliore in assoluto è pgv4, ha il keylogger, vede il testo visualizzato intercettazione ambientale registra telefonate etc ertc ha tutto, incredibilmente è quella che costa di meno di tutte.

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649