2014 25/02

I Migliori 5 Editor di Immagini per Android

I migliori 5 editor di immagini per AndroidIn passato abbiamo visto ben 40 siti per modificare foto online, così da poter sempre scegliere un editor online per le più varie esigenze di editing; tuttavia spesso capita di voler modificare rapidamente uno scatto fotografico direttamente magari sul nostro dispositivo mobile: proprio per questo oggi vediamo i migliori 5 editor di immagini per Android, con i quali poter applicare effetti, migliorare l’immagine e accedere ad alcuni semplici strumenti di editing in maniera semplice e veloce.

1. Aviary Photo Editor

Schermata dell'applicazione Aviary Photo Editor per Android

Aviary Photo Editor è un’ottima applicazione di editing fotografico per Android che comprende i più basilari strumenti di editing, tutti facilmente accessibili e utilizzabili anche dai meno esperti; sono disponibili inoltre alcune funzionalità extra come il cambio di messa a fuoco, sticker da applicare, modifica del colore per selezione, correzioni degli occhi rossi e altro ancora che rendono questa app davvero completa e pratica per un editing senza troppe pretese. Presente inoltre la possibilità di condividere le nostre foto ritoccate o inviarle direttamente via mail.

2. Photo Editor for Instagram

Schermata dell'applicazione Photo Editor for Instagram per Android

Questa applicazione è una sorta di Instagram per Android, che ci offre appunto un editing molto basilare composto da quasi esclusivamente filtri ed effetti; una volta selezionata la nostra fotografia sarà possibile applicare un filtro e ritagliare eventualmente una sola parte della foto. App ideale per chi vuole semplicemente ottenere un effetto suggestivo per qualche scatto fotografico, senza ritoccare in altro modo le foto e senza applicare alcun tipo di miglioramento.

3. Cymera

Schermata dell'applicazione Cymera per Android

Cymera è un’altra discreta app di editing fotografico che a differenza delle altre viste fino ad ora ci permette anche di scattare direttamente fotografie in diverse modalità; sono presenti più di 20 filtri base e diversi strumenti base ma altra peculiarità di questa app è la presenza di diversi adesivi da applicare ai nostri scatti fotografici. Presente infine la possibilità di condividere direttamente le nostre foto modificate sui più popolari social network.

4. Pixlr Express

Schermata dell'applicazione Pixlr Express per Android

Pixlr Express è un’app di editing fotografico base completa sotto ogni aspetto: selezionata la nostra foto è possibile accedere ai più comuni strumenti di editing come ritaglio, rotazione, rimozione occhi rossi e simili; presente la possibilità di creare dei collage fotografici, applicare effetti luce molto suggestivi e ridurre imperfezioni delle foto come sfocature o rumore. Un’applicazione semplice da usare, completa e pratica.

5. PicsArt

Immagine dell'applicazione PicsArt per Android

Altra app davvero completa e ottima sotto ogni aspetto è PicsArt, in grado di offrirci tantissimi effetti e miglioramenti per i nostri scatti fotografici; presente anche qui la possibilità di creare piccoli collage fotografici attraverso una interfaccia originale e molto pratica. Un’altra applicazione insomma completa per un editing senza troppe pretese, ideale da eseguire su un qualsiasi smartphone in pochi minuti.

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CreaGratis.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649