2013 14/11

I Migliori Giochi Picchiaduro per Android

  • Scritto da Massimo
  • Categoria: Android

I migliori giochi picchiaduro per AndroidIl nostro dispositivo Android, così come ogni altro dispositivo mobile odierno, è uno strumento molto versatile, in grado di adattarsi ad ogni esigenza con le migliaia di app disponibili; negli scorsi articoli abbiamo visto come poter giocare con Android a giochi di avventura o ancora a titoli che piacciono tanto alle donne ma ora è venuto il turno dei maschi e nelle prossime righe vedremo i migliori picchiaduro per Android, una categoria di giochi intramontabile, sempre divertente e parecchio impegnativa ad alti livelli.

1. The King of Fighters

Immagine del gioco The King of fighters per Android

Se abbiamo più di 20 anni e abbiamo avuto il piacere di giocare ai cabinati nelle sale giochi è difficile non ricordare The King of Fighters, uno stupendo picchiaduro oggi riproposto per Android a circa 3€; il gameplay è molto frenetico, pieno di effetti spesso luminosi e incredibilmente divertente. Man mano che avanziamo nel gioco la sfida si farà sempre maggiore e fronteggiare gli avversari sarà sempre più dura; un picchiaduro che sarà sicuramente divertire tutti gli amanti del genere.

2. Punch Hero

Immagine del gioco Punch Hero per Android

Punch Hero è un picchiaduro per Android gratuito che ci propone incontri di boxe davvero particolari e divertenti; il gameplay di base è strutturato praticamente in prima persona e dovremo salire sul ring per tirare pugni, montanti e diretti fino a stendere il nostro avversario. Il titolo è una sorta di boxe un po’ più frenetica del dovuto, il livello di sfida è crescente ed è possibile personalizzare il proprio personaggio con accessori, barbe e altro ancora; un gioco insomma gratuito, divertente e che ci può assicurare ore e ore di divertimento.

3. Blood & Glory

Immagine del gioco Blood & Glory per Android

In soldoni una sorta di Infinity Blade per Android: questo è Blood & Glory, un picchiaduro per Android ambientato nell’antica Roma; i nostri combattimenti si svolgono all’interno di diverse arene dove tramite attacchi speciali, combo e un po’ di riflessi dovremo vincere ogni battaglia. Il titolo è offerto gratuitamente con contenuti extra a pagamento; merita infine un plauso la grafica 3D di alto livello che contorna questo ottimo gioco.

4. Samurai II: Vengeance

Immagine del gioco Samurai II: Vengeance per Android

Samurai II: Vengeance è un picchiaduro per Android proposto attualmente a 2,78€, che ci offre uno stile di gioco dalle meccaniche non banali, contornato da una grafica stilizzata che rende il titolo davvero particolare; il gioco come si può intuire dal titolo si basa sul mondo dei samurai, offrendoci diversi livelli da esplorare pieni di nemici, trappole e guerrieri pronti a tutto. Un picchiaduro molto godibile, diverso dai soliti e con un discreto livello di sfida.

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649