2013 17/06

I Migliori Smartphone Android Bianchi del Momento

I migliori smartphone Android bianchi del momentoLo smartphone è diventato ormai un vero e proprio strumento con il quale convivere, divenendo uno dei principali e ricercati prodotti acquistati nel settore tecnologico; per chi fosse alla ricerca di un nuovo smartphone da acquistare abbiamo visto recentemente i migliori smartphone del 2013 ma nelle prossime righe vedremo una categoria più selezionata: i migliori smartphone Android di colore bianco del momento. Il bianco è uno dei colori più ricercati per un telefono cellulare e Android uno dei sistemi operativi mobili più diffusi: ecco quindi una lista che sicuramente interesserà molti.

1. Samsung Galaxy S4

Immagine dello smartphone Samsung Galaxy S4

Il primo smartphone bianco con Android non poteva essere che il nuovo modello di punta di Samsung, il Galaxy S4; uno dei migliori hardware possibili con schermo da 5 pollici full HD, processore quad-core a 1,6 Ghz, batteria da 2600 mhA, fotocamera da 13 MP e ben 2 GB di RAM. Insomma uno dei migliori smartphone attuali disponibili, sicuramente da provare dal vivo per rendersi conto di come sia concentrata tantissima tecnologia in cosi poco spazio e in soli 130 grammi; presente la connettività LTE, Wi-Fi, bluetooth 4.0, HDMI e tecnologia NFC. Di serie è disponibile sia bianco che nero con Android 4.2.2.

2. Sony Xperia Z

Immagine dello smartphone Sony Xperia Z

Sony Xperia Z è un altro smartphone di altissimo livello disponibile tra i vari colori anche bianco; stiamo parlando del top di gamma di Sony che ci offre uno smartphone con schermo da 5 pollici in full HD, resistente all’acqua e alla polvere. A bordo troviamo di default Android 4.1, un processore quad-core da 1,5 Ghz, fotocamera da 13 MP e batteria da 2370 mhA, il tutto in circa 146 grammi; un ottimo smartphone, hardware di ultimissima generazione e incredibilmente resistente all’acqua.

3. Nexus 4

Immagine dello smartphone Nexus 4

Il top di gamma offerto attualmente da Google disponibile anche bianco: schermo da 4,7 pollici, processore quad-core da 1,5 Ghz, batteria da 2100 mhA, fotocamera da 8 MP e peso di circa 139 grammi. Un altro smartphone tra i top di gamma senza ombra di dubbio, fornito di default con Android 4.2 ma essendo il telefono sponsorizzato da Google attualmente sappiamo che riceverà ogni aggiornamento possibile di Android in tempi brevissimi.

4. Samsung Galaxy Note 2

Immagine dello smartphone Samsung Galaxy Note 2

Per gli amanti dei grossi schermi, del bianco e di Android ecco allora il Note 2 di Samsung; uno smartphone da ben 5,5 pollici super AMOLED, batteria da ben 3100 mhA, processore quad-core da 1,6 Ghz, fotocamera da 8 MP e circa 180 grammi il peso. Uno smartphone anche questo tra i top di gamma ma adatto solo a chi vuole dimensioni davvero generose, non sicuramente per tutti; a bordo troviamo Android 4.1 e il classico pennino S Pen di Samsung.

5. HTC One

Immagine dello smartphone HTC One

Ecco l’ultimo top di gamma che vediamo, sempre disponibile anche in versione bianca con Android a bordo: è HTC One, il nuovo modello di punta di HTC; schermo da 4,7 pollici in fullHD, processore quad-core a 1,7 Ghz, batteria da 2300 mhA, ben 64 GB la memoria interna, peso intorno ai 143 grammi. Un hardware di tutto rispetto, tra i migliori in circolazione al momento e diretto competitore del Galaxy S4; a bordo troviamo Android 4.2.2 con la nuova e rivista interfaccia HTC Sense.

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CreaGratis.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649