2009 12/08

Programma gratis per convertire PDF in Word (DOC)

Link sponsorizzati

convertire-pdf-word

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di un servizio online e gratutito in grado di convertire file PDF in formato Word (DOC). Si tratta di un’ applicazione molto utile e molto facile da utilizzare. Se, però, fate molto spesso operazioni come questa e cioè vi capita spesso di convertire i file PDF in Word oppure non avete sempre la connessione internet a disposizione vi consiglierei di munirvi di un programma in grado di svolgere questa operazione.

Pertanto oggi voglio presentarvi e guidarvi all’ utilizzo di Free PDF to Word DOC Converter, un programma gratis per convertire PDF in Word (DOC) in modo semplice e veloce.

Questo programma è in grado di estrarre sia il testo che le immagini dai file PDF e mantenere lo stesso layout dopo la conversione in formato Word. Esso può convertire tutte le pagine oppure un soltanto quelle indicate da noi.

Ma vediamo dove è possibile scaricare il programma gratis e come usarlo per convertire i PDF in Word (DOC).

Programma per convertire PDF in Word

Potete scaricare Free PDF to Word DOC Converter gratuitamente cliccando sul link presente nel seguente riquadro:

Scarica gratis il programma per convertire PDF in Word (DOC)

Il file da scaricare è di soli 1,07 Mb e appena terminato il download potete cominciare ad installarlo. L’ installazione è semplice e veloce e non c’è nulla che dovete sapere a riguardo. Semplicemente seguite le poche istruzioni che vi trovate.

Ora che è terminata l’installazione lanciate il programma.

Come convertire PDF in Word (DOC) gratis

Free PDF to Word DOC Converter è molto facile da usare. Vediamo prima di tutto come si mostra ai nostri occhi l’unica schermata di lavoro:

Link sponsorizzati


convertire-pdf-word-doc

La prima cosa da fare è selezionare il file PDF che vogliamo convertire. Clicchiamo quindi sul tasto Browse di sinistra ed inseriamolo.

Con il tasto Browse di destra invece possiamo scegliere in quale cartella salvare il file PDF dopo la sua conversione in Word (DOC).

Nel riquadro General Options possiamo decidere se convertire in Word tutte le pagine o soltanto alcune, se convertire anche le immagini oltre al testo e quale font utilizzare per il nuovo file Word in formato DOC.

Fatto ciò non ci resta che premere sul pulsante Convert to Word Document per cominciare a convertire il nostro PDF in formato Word.

Vi ricordo che questo programma non può convertire i file PDF protetti da password. In questo caso potete utilizzare prima questo programma per eliminare la protezione e poi procedere con Free PDF to Word DOC Converter che è davvero un ottimo programma gratis per convertire PDF in Word (DOC). Provare per credere!

Link | Free PDF to Word DOC Converter

Per commentare questo articolo o per chiedere chiarimenti ed aiuti circa l’argomento trattato puoi accedere al forum (registrazione gratuita) e nel topic corrispondente potrai esporre le tue opinioni o i tuoi problemi a riguardo:

commenti

Link sponsorizzati


Se l'articolo ti è stato utile puoi ringraziarci cliccando su "Mi piace":



Ti saremo grati se deciderai di condividere l'articolo con i tuoi amici:

Condividi

3 Commenti

Copyright 2009-2013 CreaGratis


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti
P.IVA 02618720649