2009 02/10

Proteggere programmi in esecuzione con Password

  • Scritto da Danilo
  • 0 com
  • Categoria: Software

proteggere programmi con password

Questo utile programma permette di proteggere i programmi in esecuzione tramite una password. Quante volte avete prestato il vostro computer a qualcuno e avete dovuto chiudere tutti i programmi in esecuzione per paura che venisse combinato qualche pasticcio? Molte volte credo. Con LockThis! avrete vita facile, infatti permette di inserire una password per proteggere i programmi che stavate utilizzando prima di cedere il vostro computer ad un amico, fidanzata o moglie che sia.

Come Proteggere i programmi in esecuzione con password

Utilizzare Lockthis! è molto semplice, dopo averlo scaricato basta installarlo, il tempo di download  e di installazione varia dai 3 ai 5 minuti.

Installato il programma possiamo procedere ad applicare la protezione ai programmi che desideriamo proteggere da password, Per impostare la password basta tenere premuto il pulsante Control sulla tastiera in contemporanea con l’iconcina che minimizza le finestre e fornire la password nella finestra di dialogo che vi apparirà successivamente. Ecco fatto ora i programmi ridotti ad icona non potranno essere massimizzati senza aver fornito la password.

Il software per proteggere i programmi in esecuzione con la password funziona solo su sistemi operativi Windows.

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CreaGratis.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649