2010 25/10

Tanti puzzle da fare online e gratis

Link sponsorizzati

Dove fare Puzzle online Non troppo spesso ci ritroviamo a parlare di simpatici giochi da utilizzare per divertirci e trascorrere il nostro tempo libero, per cui quando capita qualche servizio del genere siamo ben felici di metterlo a vostra disposizione. Infatti oggi perleremo di uno strumento molto divertente che ci permette di realizzare e comporre tantissimi puzzle gratuitamente online.

In precedenza ci siamo occupati soprattutto dei giochi rivolti ai bambini, in particolare vi abbiamo mostrato alcuni siti con tanti giochi online per bambini e giochi di enigmistica gratis per bambini.

Il web è una risorsa infinita di giochi da utilizzare, ma non tutti sono funzionali e divertenti, per cui bisogna scegliere bene il sito a cui si fa riferimento. Come già anticipato precedentemente, oggi vi mostreremo un sito che contiene tanti puzzle da fare online e gratis.

Il sito che andremo a definire in seguito, prende il nome di JigZone e contiene una vasta collezione di puzzle da comporre direttamente online. Dopo questo breve accenno, andiamo a conoscere la provenienza di questo servizio e quali sono le sue principali caratteristiche.

Dove trovare JigZone

Link | Puzzle Gratis Online

Link sponsorizzati


Sito per fare Puzzle

Il servizio lo potete raggiungere semplicemente cliccando sul link presente in alto, in modo tale da venire indirizzati sulla pagina su cui risiede lo strumento per fare i puzzle. Come per ogni servizio che mettiamo a vostra disposizione, anche questo è disponibile in versione completamente gratis e non richiede nessun tipo di registrazione o abbonamento.

Una volta arrivati sul sito noterete che è molto semplice navigare e orientarsi tra le pagine del sito stesso.

Ma ora andiamo a vedere come è strutturato questo servizio e come possiamo giocare e completare i nostri puzzle.

Come iniziare a fare puzzle

Una volta approdati sul sito, vi accorgerete da soli che i vari puzzle sono divisi per categoria di appartenenza. La collezione presente è davvero vastissima, per cui si ha una grande varietà di scelta. Una volta scelto il nostro puzzle, basta cliccare sull’apposito link, il quale ci condurrà in nuova pagina dove possiamo iniziare a comporre il puzzle scelto. Inoltre in ognuno dei puzzle vi sono anche alcune statistiche sulle prove di altri utenti come velocità di realizzazione e media di realizzazione tra tutti gli utenti, oltre che al nostro tempo di realizzazione personale.

Davvero un ottimo sito, con tantissimi puzzle da realizzare. Se avete bisogno di distrarvi e di divertirvi, vi consigliamo di provarlo!

Link sponsorizzati


Se l'articolo ti è stato utile puoi ringraziarci cliccando su "Mi piace":



Ti saremo grati se deciderai di condividere l'articolo con i tuoi amici:

Condividi

Lascia un Commento

Copyright 2009-2014 CreaGratis


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti
P.IVA 02618720649