2011 12/07

Scaricare con Account Premium con JDownloader

Link sponsorizzati

Scaricare con JDownloader con Account PremiumNon penso sia il caso di tornare a spiegare come usare JDownloader per scaricare file in automatico: abbiamo già scritto una guida che approfondisce l’argomento, sviscerando tutto fino ai più piccoli particolari. Ma, come ci insegna Eraclito, la realtà è in costante mutamento  e senza che nemmeno ce ne accorgiamo crea cose nuove, e belle. Come ad esempio un metodo per utilizzare JDownloader per scaricare file da tutti i vari servizi di hosting sfruttando anche le potenzialità dei vari account, premium.

Gli account premium sono solitamente a pagamento, ma permettono di scaricare più file, più grossi e in meno tempo rispetto agli account gratis. Oggi vediamo come utilizzare JDownloader per avere degli account Premium gratis.

Primo metodo: un programma automatico

Download | Account Premium JDownloader

 

Primo metodo per scaricare con account premium su JDownloader

Ci sono due strade per poter scaricare con account premium gratis e JDownloader. O, meglio, ci sono due trucchi, simili e che possiamo scaricare dallo stesso sito. L’idea di base è spiegare ai vari siti di hosting, come può essere MegaUpload, la nostra genuinità. O, in altri termini, dobbiamo farci passare per degli utenti paganti.

Link sponsorizzati


Il modo migliore per farlo è scaricare un Patcher, un programmino, che si collega al sito di Account Premium JDownloader e spiega, ogni giorno, a JDownloader come scaricare gratis i vari file che ci  interessano. E’ la soluzione migliore, e quella più veloce, ma ha un piccolo problema: perderemo tutte le preferenze e le impostazioni di JDownloader. E non una volta sola, ma tutti i giorni, ogni volta che aggiorneremo il database con le password per accedere gratis ai vari account premium. Per evitarlo possiamo utilizzare il secondo metodo.

Secondo metodo: facciamo tutto a mano

Secondo metodo per scaricare con account premium su JDownloader

Secondo metodo meno immediato del primo, un po’ più macchinoso ma comunque in grado di farci avere degli account premium gratis per i vari siti. Si tratta, sintetizzando, di fare a mano le operazioni del primo metodo. Sempre dal sito Account Premium JDownloader possiamo scaricare, ogni giorno, un archivio con dei dati. Dobbiamo estrarre il contenuto e copiarlo nella cartella

C:\Program Files\JDownloader\config

Se abbiamo installato JDownloader in un altro percorso dobbiamo comunque copiare il contenuto dell’archivio nella cartella config. Dopo avviamo JDownloader: dovremo vedere alcuni account premium attivati. Ed è proprio quello che volevamo ottenere. Possiamo fare una prova per verificare il corretto funzionamento del tutto, e preparaci a gustare questo account premium gratis.

C’è solo una questione di cui tenere conto: dobbiamo ogni giorno scaricare un archivio nuovo, e ripetere da capo tutta la procedura.

Infine, perché utilizzare JDownloader invece di un torrent o di eMule? Perché è indubbiamente il modo veloce per scaricare file, film, serie tv e programmi. L’unica cosa negativa è la dimensione de file che possiamo scaricare: ogni sito di hosting ha una propria politica, e spesso è impossibile condividere file eccessivamente grandi. In questo caso è costume comune dividere un file troppo grande in più parti. Parti che dovranno essere assemblate nuovamente dopo essere state scaricate tutte. Per farlo possiamo, anzi dobbiamo, usare un programma specifico per unire diversi file in uno solo. Ma di questo parleremo un’altra volta.

Link sponsorizzati


Se l'articolo ti è stato utile puoi ringraziarci cliccando su "Mi piace":



Ti saremo grati se deciderai di condividere l'articolo con i tuoi amici:

Condividi

Lascia un Commento

Copyright 2009-2013 CreaGratis


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti
P.IVA 02618720649