4 siti dove Scaricare Suonerie Gratis per Cellulari

di Andrea

Suonerie gratis per cellulariPossedere un cellulare di ultima generazione personalizzato secondo i nostri gusti è divenuto di fondamentale importanza. Ormai tutti  possiedono un cellulare che può essere fondamentale in alcune situazioni. Ma una volta che abbiamo acquistato un cellulare, perchè non personalizzarlo e renderlo divertente in base alle nostre preferenze personali?

Sicuramente una delle principali modifiche che possiamo apportare al nostro cellulare è la suoneria, la quale ci può contraddistinguere in qualsiasi luogo e momento.

Già in passato abbiamo parlato di personalizzazione del cellulare, in particolare abbiamo proposto le migliori 10 soluzioni per scaricare sfondi cellulari gratis e suonerie MP3 per cellulari da scaricare gratis.

Oggi invece, nell’articolo odierno vi vogliamo parlare ancora di suonerie mostrando 4 ottimi siti dove scaricare suonerie gratis per cellulari.

Di seguito è elencata la lista contenente quelli che secondo noi sono alcuni dei migliori siti per scaricare suonerie in modo completamente gratuito. Ma ora andiamo a conoscere gli elementi di questa lista, come possiamo raggiungerli e come possiamo effettuare il download delle suonerie per il nostro cellulare.

Dove scaricare suonerie per cellulari

  1. MyTinyPhone: Senza dubbio è uno dei migliori servizi in circolazione. Oltre a consentire di scaricare gratuitamente suonerie, sfondi e giochi, presenta anche una funzione che ci permette di trasformare un nostro Mp3 in suoneria. Come fare? Basta andare nel menù orizzontale in alto alla pagina, selezionare la voce Create Content ed infine aprire l’applicazione Ringtone Maker. Solo cosi possiamo trasformare il nostro MP3 in una spendida suoneria per il nostro cellulare.
  2. Zedge: Tra tutti gli elementi presenti nella lista, Zedge è sicuramente il servizio migliore. Fornisce una vasta quantità di suonerie, temi e sfondi per cellulari da scaricare in modo semplice e veloce. Anche in questo caso è disponibile in versione completamente gratuita e non richiede particolari registrazioni. Rispetto agli altri servizi, Zedge è molto intuitivo, ma soprattutto è molto semplice da utilizzare. Vi consigliamo di provarlo.
  3. TonesAll: E’ un sito strutturato e scritto solo in lingua Inglese. Contiene moltissime suonerie e molte altre applicazioni che possiamo scaricare velocemente. Il servizio è disponibile in maniera completamente gratuita e consigliamo agli utenti di effettuare la registrazione al sito (non obbligatoria), altrimenti dovrete attendere alcuni secondi prima di effettuare un download.
  4. Mobile9: Essenzialmente è uno dei migliori siti per cellulari in circolazione. Contiene una collezione vastissima di suonerie in MP3, oltre 100.000. Come già sottolineato il servizio è completamente gratuito e non richiede registrazione obbligatoria (consigliata). Oltre allle suonerie in MP3, Mobile9 permette il download anche di sfondi, screen saver, giochi e tantissimo altro. Non è disponibile in lingua italiana ma solo in inglese e spagnolo.

Quella appena descritta è un’ottima lista contenente dei servizi davvero utili se vogliamo scaricare suonerie gratis per cellulari. Vi consigliamo di provarli almeno una volta, siamo sicuri che non vi lasceranno affatto delusi!

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *