2010 28/09

Scritte glitter da creare e scaricare gratis

Link sponsorizzati

Scritte glitter gratisCreare scritte glitter luccicanti e brillanti può essere un passatempo davvero divertente per molti, soprattutto per coloro che amano divertirsi in questo settore. Senza dubbio questo argomento è una delle principali ricerche da parte degli utenti che intendo svagarsi e divertirsi, creando scritte da realizzare e da scaricare gratuitamente.

Di applicazioni e programmi del genere ve ne sono davvero a centinaia, ma lo strumento che vi mostreremo oggi è sicuramente uno dei migliori per semplicità e velocità. Diverso tempo fa, abbiamo affrontato questo tema, in particolare abbiamo mostrato come creare scritte glitter senza programmi ed il procedimento per creare scritte glitterate gratis e velocemente.

Oggi continuiamo sulla stessa linea, presentando un nuovo servizio che ci permette di realizzare scritte glitter senza particolari sforzi. Lo strumento che andremo a definire si chiama Dollzmania Glitter ed è stato creato appositamente per realizzare qualsiasi tipo di scritta con qualsiasi tipo di carattere e colore. Dopo questa breve introduzione andiamo a conoscere il sito di provenienza di questo servizio, e quali sono i passi da eseguire per realizzare una scritta glitter da scaricare.

Dove creare e scaricare glitter

Dopo aver accennato qualcosa in merito all’applicazione, possiamo dire che raggiungere il sito è veramente molto semplice e veloce, infatti basta semplicemente seguire il link presente in basso, il quale ci condurrà direttamente sulla pagina in cui avremo a disposizione tutti gli strumenti messi a nostra disposizione da Dollzmania Glitter:

Link sponsorizzati


Link | Dollzmania Glitter

Il servizio è offerto in maniera completamente gratis e non necessita di particolari registrazioni o abbonamenti. Una volta approdati sul sito, il procedimento da utilizzare si intuisce al volo, ma noi lo spiegheremo comunque.

Ora andiamo a conoscere le caratteristiche di questa ottima applicazione e quale procedimento utilizzare per creare le nostre scritte glitter da scaricare direttamente sul nostro PC.

Come creare scritte glitter

Come creare scritte glitterate

Come potete notare dall’immagine in alto, questo strumento è davvero molto intiuitivo, semplice e veloce. Infatti per raggiungere il nostro obiettivo basta inserire il testo della nostra frase nell’apposita casella e modificare le altre opzioni.

Come avete notato, questo strumento è formato da una colonna a destra, dove possiamo scegliere il font della nostra scritta. A destra invece è presente un’altra colonna, dove possiamo scegliere il colore glitterato da assegnare al nostro lavoro. Dopo aver effettuato questi semplici e veloci step, scegliamo la dimensione della nostra scritta, tra le scelte si ha: Piccola, Madia, Larga, Normale.

Dopo tutto ciò basta cliccare sul tasto Create Glitter e visualizzeremo in basso l’anteprima della nostra creazione. Cliccando sulla nuova scritta, avremo la possibilità di inserire un’immagine di sfondo del tutto personale.

Infine aggiungendo l’immagine tramite il tasto Add verremo indirizzati su una nuova pagina nella quale possiamo scaricare sul nostro PC la nostra nuova scritta glitter.

Link sponsorizzati


Se l'articolo ti è stato utile puoi ringraziarci cliccando su "Mi piace":



Ti saremo grati se deciderai di condividere l'articolo con i tuoi amici:

Condividi

Un Commento

Lascia un Commento

Copyright 2009-2013 CreaGratis


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti
P.IVA 02618720649