12 sfondi con calendario per iPhone

di Cristian

Se avete in mente di cambiare sfondo al vostro iPhone oppure al vostro iPod, perche vi siete scocciati del solito sfondo e volete  dargli un nuovo stile e non sapete dove cercare, vi segnalo una raccolta di sfondi con calendario integrato da scaricare gratis.

Il pack è stato disegnato dall’artista George Harrison ed è composto da 12 sfondi con calendario, i dodici sfondi senza calendario, altri tre sfondi aggiunti sottoforma di bonus (a, b, c)  e il file .psd per aggiungere il calendario sull’immagine che preferiamo. Il nome di questo pack è Wallendar 2010 .

Per chi non lo sapesse il termine Wallender sta ad indicare  un wallpaper con il calendario, è da qui che prende il nome di wallender.

Vediamo gli sfondi per iPhone e iPod uno per uno:

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Oltre a questi sfondi con calendario, ce ne sono altri 3, gentilmenti concessi dall’artista degli sfondi sotto forma di bonus. Ripeto che gli sfondi sono scaricabili gratuitamente e il pack è senza virus o spyware. Andiamo a vedere gli altri 3 sfondi sotto forma di bonus:

Bonus A

Bonus B

Bonus C

Vi ricordo in oltre, che nel pack ci sono anche gli sfondi senza calendario ed il file del calendario in formato .psd così da poterlo aggiungere all’immagine che vogliamo.

Ringraziamo il creatore del pack per aver condiviso con noi il suo lavoro completamente gratis!

Possiamo dire che questo pack è di 12+12 + 3 sfondi per un totale di 27 sfondi gratis!

Se questa raccolta è stata di vostro gradimento si può scaricare  il Pack di sfondi per  iPhone e iPod cliccando sul link in basso:

Download | Pack  Wallender 2010 di George Harrison

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *