2000 sfondi di Natale gratis per il desktop

di LaZar

sfondi-natale

Il Natale si avvicina e le strade e le case cominciano a riempirsi di addobbi natalizi. Anche con il PC possiamo fare la nostra parte magari impostando uno sfondo per il desktop a tema natalizio. Per questo oggi voglio presentarvi un sito dove possiamo trovare oltre 560 sfondi di Natale gratis con la possibilità di scegliere anche la risoluzione dell’immagine adatta al nostro monitor. Vi basta collegarvi al sito, scorrere le 62 pagine contenente ognuna 9 sfondi di Natale ad alta risoluzione e scegliere l’immagine per il vostro desktop preferita tra quelle presenti. Come tutti i servizi che proponiamo su CreaGratis anche questo è completamente gratuito e pertanto potrete scaricare tutti gli sfondi di Natale o di altre categorie  senza pagare nulla e direttamente senza effettuare nessuna registrazione.

Vediamo dunque dove trovare questo sito e come si presenta la sua interfaccia grafica.

Dove scaricare sfondi di Natale gratis

Il sito dove potete trovare i 560 sfondi di Natale si chiama Alpha Coders. Potete raggiungere direttamente la pagina contenente i primi 9 sfondi di Natale cliccando sul link presente nel seguente riquadro:

2000 sfondi di Natale per il desktop da scaricare gratis

Quando raggiungete la pagina che vi ho indicato troverete le immagini in miniatura dei primi sfondi. Scorrendo le varie pagine potrete vedere le anteprime di tutti gli sfondi e quando troverete quello che volete scaricare vi basta cliccare sulla miniatura per accedere alla pagina dove troverete i link per scaricare l’ immagine nelle varie risoluzioni disponibili.

sfondi-gratis

Sotto le 9 anteprime trovate la barra con i pulsanti per visualizzare tutte e 62 le pagine.

Con questo è tutto. Vi auguro di trovare con questo servizio lo sfondo natalizio adeguato ai vostri gusti.

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *