4 Siti per Creare Emoji Personalizzate Online

di Gabriele Li Mandri

I market dei vari sistemi operativi per smartphone ospitano una quantità spaventosa di app che puoi utilizzare per creare le tue emoji personalizzate, ma non è necessariamente detto che tu debba scaricare un’applicazione per raggiungere questo scopo. Devi infatti sapere che anche il web trabocca di portali che ti consentono di svolgere questa operazione, e alle volte dimostrano di essere un’alternativa più che valida alle app. Ma quali sono queste piattaforme? Oggi vedremo i migliori 4 siti per creare emoji personalizzate online.


 

Labeley

Labeley

Labeley è probabilmente il miglior sito per creare emoji personalizzate online. Si tratta di un portale che offre una pletora di strumenti per creare adesivi personalizzati, e per allestire una vera e propria collezione di emoji, una più bella dell’altra. Certo, va anche detto che la collezione non è troppo ampia, ma comunque l’interfaccia risulta essere estremamente semplice da usare e offre davvero tante opzioni di personalizzazione che si dimostrano anche molto affidabili. Puoi scegliere diversi sfondi, volti, sopracciglia, accessori e via discorrendo: quando avrai finito, non dovrai fare altro che scaricare il risultato finale. Pagando, puoi anche stamparle!

PiZap

PiZap

PiZap è un famosissimo editor online, che puoi anche usare per creare le tue emoji personalizzate. È una delle nostre piattaforme online preferite, perché ha un’interfaccia ed un sistema di creazione delle emoji davvero fresco e moderno, ma non per questo complicato da utilizzare. La qualità delle emoji che puoi creare è altissima e conta davvero pochi concorrenti da questo punto di vista: essendo in flash, puoi creare delle emoji davvero straordinarie sfruttando anche il sistema del drag & drop. Volendo fare una sintesi, i disegni che puoi creare con PiZap sono molto eleganti e puoi creare tantissime combinazioni, perché la piattaforma ospita centinaia di adesivi a tua disposizione. Tuttavia, alcuni dei disegni possono essere utilizzati solo con un account a pagamento.

Emotiyou

Emotiyou

Emotiyou non è esattamente la migliore delle alternative per creare emoji personalizzate online, ma ha comunque alcune interessanti frecce al suo arco. Ad esempio, ti consente di creare emoji animate partendo dalle tue foto, ed è facilissima da usare, dato che ti bastano quattro semplici step per caricare, tagliare, animare e scaricare ciò che sei riuscito a creare su Emotiyou. Le emoji possono anche essere rese pubbliche per tutti, e questo ti consente anche di visionare le gallerie delle emoji create dagli altri utenti iscritti a questa piattaforma. Una alternativa più social delle altre, forse anche per questo interessante e unica nel suo genere.

PetMOJI

PetMOJI

PetMOJI è una piattaforma che ti consente di creare emoji personalizzabili per cani e per gatti. Puoi ovviamente modificare qualsiasi parte del corpo del pet che hai scelto e puoi anche cambiare l’intero corpo del tuo animale domestico: il che significa che ad esempio puoi modificare il naso, le orecchie, gli occhi, la coda, i colori ed i modelli che userai come base di partenza per creare la tua emoji “animalesca”. Non hai alcun limite di numero: puoi creare tantissimi animali personalizzati, raccoglierli e poi condividerli. Ma il vero punto forte è che questa piattaforma online ti mette anche a disposizione una app per creare emoji sul tuo smartphone: puoi anche usare la tastiera per inviare direttamente le emoji.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *