2016 20/12

5 Siti per l’Effetto Tilt-Shift (Miniatura) alle tue Foto Gratis

  • Scritto da Gabriele Li Mandri
  • 0 com
  • Categoria: Effetti

Aggiungere l’effetto Tilt-Shift alle foto? Ma di cosa si tratta? Parliamo di un effetto che vi permetterà di selezionare una parte qualsiasi della vostra immagine e di sfocare tutto quello che c’è intorno, creando così un effetto visivo davvero notevole ed interessante. In altre parole, grazie ai programmi che vi consentono questa operazione, potrete ottenere delle foto davvero somiglianti a quelle che avreste realizzato utilizzando una fotocamera in modalità DSLR utilizzando l’effetto diorama. Curiosi di capire come fare? Vediamo insieme 5 siti per applicare l’effetto Tilt-Shift alle tue foto gratis.

TiltShiftMaker

5 Siti per l'Effetto Tilt-Shift (Miniatura) alle tue Foto Gratis - TiltShiftMaker

TiltShiftMaker è un ottimo sito web che vi permetterà di applicare l’effetto Tilt-Shift alle vostre foto, senza per questo spendere dei soldi per una fotocamera adeguata. L’unica cosa che dovrete fare sarà caricare la foto dal vostro PC o incollare l’URL della foto nello spazio apposito, selezionare l’area che desiderate evidenziare con l’effetto ed avviare la modifica. In pochi passi sarete riusciti ad ottenere una bella foto con effetto Tilt-Shift. Da sottolineare che non è richiesta alcuna iscrizione al sito.

Fotor

5 Siti per l'Effetto Tilt-Shift (Miniatura) alle tue Foto Gratis - Fotor

Fotor è un altro sito che vi consente di applicare questo effetto alle vostre immagini, e di sfocare la parte desiderata. Il suo punto di forza è il potente editor grafico che il sito vi mette a disposizione, grazie al quale potrete utilizzare strumenti eccezionali come il filtro HDR, lo strumento collage, il levigante, il clone ed altri effetti grafici davvero notevoli e stuzzicanti. Ed una volta che avrete abbellito la vostra fotografia, premendo un singolo pulsante potrete applicare l’effetto Tilt-Shift e scaricare la foto.

iPiccy

5 Siti per l'Effetto Tilt-Shift (Miniatura) alle tue Foto Gratis - iPiccy

Anche iPiccy è un portale gratuito che vi consente di impreziosire una foto con l’effetto Tilt-Shift: al pari del precedente, anche iPiccy è ricco di strumenti di photo-editing davvero notevoli, come ad esempio quelli per correggere le imperfezioni, per personalizzare l’esposizione e per modificare tonalità e saturazione dei colori. E se vorrete spingervi oltre, potrete anche utilizzare tonnellate di effetti come l’infrarossi, l’arcobaleno, il seppia e tante altre chicche. Oppure semplicemente applicare l’effetto Tilt-Shift all’originale.

Pho.to

5 Siti per l'Effetto Tilt-Shift (Miniatura) alle tue Foto Gratis - Pho.to

Pho.to è un sito web sorprendente: la sua semplicità di utilizzo è davvero significativa, così come la quantità di strumenti di editing che potrete utilizzare per ritoccare ogni dettaglio della vostra fotografia, prima di applicare l’effetto Tilt-Shift. Inoltre, da sottolineare la presenza di una serie di filtri fotografici davvero entusiasmanti, come l’effetto retrò, il caramello, il vetro rotto, il raggio solare e tanto altro ancora. Consigliatissimo, se volete personalizzare al massimo le vostre foto.

LunaPic

5 Siti per l'Effetto Tilt-Shift (Miniatura) alle tue Foto Gratis - LunaPic

Concludiamo la nostra rassegna dei migliori siti per applicare l’effetto Tilt-Shift alle foto con LunaPic: un portale che vi metterà a disposizione oltre 200 effetti fra filtri, strumenti di editing, effetti di animazione e tanto altro ancora. Inoltre, LunaPic si differenzia dagli altri siti in elenco per il fattore velocità: potrete aggiungere l’effetto Tilt-Shift alle vostre foto in pochissimo tempo. Dopo averla caricata sul portale, infatti, vi basterà saltare la parte dell’editing e mirare dritti al sodo, applicando il suddetto effetto. Infine, da sottolineare il fatto che il sito web vi permetterà di caricare le foto da modificare anche da social come Instagram o Facebook.

Loading...

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CreaGratis.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649