Sito per aggiungere effetti alle foto gratis

di LaZar

Arricchiamo ancora la nostra categoria sulla Fotografia con la segnalazione e la descrizione di un servizio online che permette di aggiungere ben 39 effetti diversi alle nostre foto in modo molto semplice e rapido. Si tratta di speciali effetti molto particolari e, vista anche la quantità, tra di essi ne trovate sicuramente qualcuno che fa al caso vostro. A parte gli effetti c’è da sottolineare anche la semplicità e la velocità con cui è possibile applicarli. Infatti una volta raggiunto il sito basta caricare la vostra foto e scegliere l’effetto da aggiungere tra quelli presenti ed il gioco è fatto: vi verrà mostrata l’immagine risultante che potrete comodamente salvare sul vostro PC.

Passiamo dunque a vedere quale sito mette a disposizione questo strumento e quali sono le semplici azioni da compiere per aggiungere effetti alle foto gratis.

Dove aggiungere effetti alle foto

Il sito che permette di aggiungere effetti alle foto gratis si chiama Tuxpi.com. Potete raggiungerlo velocemente cliccando sul link presente nel seguente riquadro:

Il sito per aggiungere effetti alle foto

Quella di aggiungere effetti alle foto è l’unica funzione di questo sito e pertanto appena lo raggiungete potete subito cominciare a modificare le vostre foto.

Vediamo quali sono i passi da seguire.

Come aggiungere effetti alle foto

Prima di tutto vediamo come si presenta lo strumento di Tuxpi:

Come vi dicevo il suo utilizzo è immediato ed infatti potete subito caricare la vostra foto scegliendo se selezionarla dal vostro PC cliccando su Sfoglia oppure se la foto si trova su internet potete inserire il suo indirizzo cliccando su Image URL e poi su Go.

Fatto ciò non vi resta che scegliere tra i 39 effetti speciali e cliccarci su per veder comparire il risultato ottenuto.

Naturalmente potrete salvare la foto ottenuta cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse e scegliendo la voce Salva immagine con nome.

Semplice vero? Non mi resta che augurarvi buon divertimento con Tuxpi.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *