Sito per la Creazione di un Logo Online

di Andrea

Creazione logo onlineChi possiede una società, un’azienda o anche un sito web ha la stretta necessità di fornire ai propri clienti o ai propri lettori un’impronta pubblicitaria che identifichi univocamente l’essenza del servizio che si va a fornire. Sicuramente la principale forma utilizzata per rappresentare un’azienda o un prodotto è il logo. Solitamente il logo è una scritta o una rappresentazione grafica particolare.

Così oggi, dopo aver mostrato un sito per creare un logo gratis e come creare gratis un logo online, descriveremo e metteremo a vostra disposizione un nuovo sito realizzato appositamente per la creazione di un logo direttamente online senza installare appositi programmi. Lo strumento che recensiremo in seguito si chiama Logo Ease.

Dove possiamo trovare questo ottimo servizio? Di seguito troverete il link diretto che vi condurrà velocemente sulla pagina in cui possiamo iniziare a creare il nostro nuovo logo personalizzato.

Il sito: Logo Ease

Link | Logo Ease

Interfaccia sito per creare un logo

Logo Ease è uno strumento veramente potente, in grado di realizzare dei loghi davvero carini e professionali. La sua struttura è molto ben organizzata grazie anche ad un’interfaccia utente curata nei dettagli. Anche se il sito è solamente in lingua inglese chiunque sarà in grado di utilizzarlo data la sua intuibilità.

Avete bisogno di creare un logo e non sapete come fare o che strumento utilizzare? Il servizio che stiamo prendendo in considerazione è lo strumento perfetto per lavorare in tutta semplicità e velocità. Come funziona Logo Ease? Nulla di particolarmente complicato. Di seguito verrà proposto la descrizione passo passo del funzionamento base di questa ottima applicazione online.

Come iniziare a creare un logo

Innanzittutto bisogna dire necessariamente che per poter utilizzare Logo Ease e salvare tutte le vostra creazioni si ha la necessità di effettuare una registrazione al sito che risulta completamente gratuita. Dopo aver creato il nostro account personalizzato possiamo procedere nella creazione del nostro logo secondo le nostre esigenze ed i nostri gusti.

I passi da eseguire sono abbastanza semplici e veloci e sono descritti accuratamente di seguito:

  1. Scegliere l’immagine: La prima cosa da fare è scegliere l’immagine che rappresenta l’essenza del nostro servizio tra tutte quelle presenti. Ricordiamo che il sito offre diverse categorie contenenti molte immagini.
  2. Inserire Il testo: Dopo aver caricato l’immagine dobbiamo inserire il testo con lo slogan del nostro prodotto o servizio. Logo Ease consente di inserire massimo 5 righe di testo con la possibilità di scegliere il font ed il colore.
  3. Salvare il logo: L’ultimo step prevede il salvataggio del nostro nuovo logo ed il sistema proposto dall’applicazione consente di salvare al massimo 5 loghi nei seguenti formati: JPG, PNG, EPS e TIFF.

Davvero un utile strumento gratuito che ci permette di creare un logo che descriva al meglio l’essenza di ciò che vogliamo proporre ai nostri clienti o utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *