2011 07/03

Software Free per Cercare e Scaricare Musica da YouTube in MP3

Link sponsorizzati

Cercare e scaricare musica da YouTubeIl grande portale di video sharing Youtube, ormai è conosciuto ed usato da tutti per la grande varietà di video che presenta. La maggior parte delle caratteristiche e delle funzioni proposte da Youtube sicuramente le conoscete già, ma come sempre il web propone nuove applicazioni che ci consentono di sfruttare Youtube al meglio. Oltre a poter scaricare video, da Youtube è possibile anche di scaricare musica, grazie alla presenza di tantissimi video musicali.

Già diverso tempo fa, abbiamo calcato questo argomento ed in merito abbiamo descritto un software per scaricare musica da Youtube gratis, e per quanto riguarda le applicazioni online, abbiamo mostrato un sito per scaricare audio da Youtube in MP3. Sul nostro blog la categoria relativa a Youtube è veramente vasta, per qualsiaisi aiuto o suggerimento vi consigliamo di consultarla. Oggi, ancora una volta parleremo di software che ci permettono di scaricare musica da YouTube.

Il programma che andremo a descrivere si chiama Youtube Song Downloader ed essenzialmente è un software free creato per cercare e scaricare musica da Youtube in MP3. Di seguito verrà fornito il link al download e verranno descritte ed elencate tutte le principali caratteristiche e funzioni del software.

YouTube Song Downloader

Il link fornito di seguito vi indirizzerà direttamente sul sito della Abelssoft (casa prodruttice del software), la quale ha messo a disposizione degli utenti questo ottimo strumento da scaricare gratuitamente. Ricordiamo che il programma è compatibile con i sitemi Windows Xp, Vista e 7.

Link sponsorizzati


Download | Scarica YouTube Song Downloader

Interfaccia del Software

Una volta scaricato ed installato, possiamo iniziare a divertirci aggiornando la nostra collezione musicale sfruttando direttamente Youtube. L’utilizzo di Youtube Song Downloder è estremamente semplice ed intutitivo, bastano pochi e semplici step per salvare il brano musicale in MP3 direttamente sul nostro PC.  Successivamente verranno descritti nel dettaglio i passi da eseguire e di conseguenze le principali caratteristiche di questo ottimo software.

Come cercare e scaricare musica

Come potete capire dall’immagine in alto, l’interfaccia del programma è molto basilare ed intuitiva ma è estremamente veloce ed efficace. Per scaricare il nostro brano in MP3, basta semplicemente effettuare la ricerca della canzone per mezzo dell’apposito campo e nella schermata principale visualizzeremo tutti gli elementi trovati automaticamente dal programma.

Prima di procedere nel download, abbiamo anche la possibilità di vedere in anteprima il video da cui vogliamo scaricare l’audio. Dopo aver cercato e scelto il brano che fa per noi non ci resta che avviare il download con un semplice click.

Oltre a poter scaricare l’audio in formato MP3, Youtube Song Downloader supporta anche i seguenti formati: FLV, AVI, MP4. Questo software è davvero molto interessante oltre che utile e semplice; vi consigliamo di provarlo almeno una volta, otterrete buoni risultati.

Link sponsorizzati


Se l'articolo ti è stato utile puoi ringraziarci cliccando su "Mi piace":



Ti saremo grati se deciderai di condividere l'articolo con i tuoi amici:

Condividi

Un Commento

Lascia un Commento

Copyright 2009-2014 CreaGratis


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti
P.IVA 02618720649