2011 04/07

Software per Migliorare la Qualità Video di un Filmato

Migliorare la qualità di un videoPuò capitare di dover registrare un video con lo strumento che abbiamo a disposizione in quel momento, come macchinette fotografiche digitali, cellulari o altri dispositivi, ma non sempre il risultato finale ottenuto è eccellente. Se dovessimo registrare un filmato che risulterà di bassa qualità, ma al quale comunque non vogliamo rinunciare, possiamo affidarci a dei software specifici per migliorare la qualità video di un qualsiasi filmato.

Per cui oggi vi presenteremo un nuovo strumento semplice e veloce creato appositamente per migliorare le qualità di un video “scadente” realizzato direttamente da noi con qualsiasi tipo di dispositivo. Il nome del software è vReveal e raccoglie le informazioni principali riguardante il video per poter correggere i diversi parametri in modo tale da migliorarne la qualità di risoluzione e la definizione delle immagini.

Cosa fare per scaricarlo? Utilizzate direttamente il link in basso, il quale vi condurrà direttamente sul sito che mette a disposizione il download di vReveal.

Il software vReveal

Download| vReveal

Interfaccia programma per migliorare la qualità dei video

Una volta arrivati sul sito del servizio, prima di scaricare il nuovo programma dovete per forza registrarvi (gratis) in modo da ottenere “Il pass” per eseguire il download. Ricordiamo che il software è in fase di test (beta) quindi per il momento è disponibile una solo versione di prova della durata di 30 giorni.

vReveal è uno strumento molto semplice da utilizzare e presenta diverse opzioni da applicare o meno al nostro video. Si presenta con un’interfaccia molto intuitiva e ben definita che ci consente di eseguire dei lavori in tutta velocità e semplicità.

Breve guida all’utilizzo di vReveal

Oltre alle funzioni classiche che abbiamo già spiegato e descritto, questo strumento per migliorare la qualità video persenta altre caratteristiche davvero interessanti neccesarie per una buona realizzazione dei nostri scopi. Per utilizzare al meglio e con semplicità questo ottimo servizio bisogna seguire alla lettera i punti che verrano descritti di seguito in una sorta di breve e semplice guida per utilizzare al meglio vReveal:

  1. Raggiungere il sito tramite il link in alto.
  2. Registrazione al sito per effettuare il download del programma.
  3. Scaricare la versione di prova di vReveal.
  4. Lanciare il programma e caricare il video (3G2, AVI, MP4).
  5. Impostare i vari attributi per migliorare la qualità del video.
  6. Controllare il risultato finale visionando l’anteprima (massimo 10 secondi).

Nulla di più semplice e veloce, proprio come bere un bicchier d’acqua. Se avete bisogno di migliorare la qualità video di un filmato, vi consigliamo di dare una sguardo a questo software e vi assicuriamo che non ve ne pentirete.

Invece se vi interessa un software che svolga lo stesso compito per le immagini potete usare questo programma per migliorare la qualità delle foto.

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649