Tariffe telefonia mobile a confronto

di LaZar

tariffe-telefonia

E’ sempre più difficile trovare la tariffa giusta per il proprio cellulare. Tra i tanti operatori e tra le tante offerte da loro proposte si rischia molto spesso di non fare la scelta migliore. Inoltre c’è da considerare che sistematicamente ci sono offerte e tariffe che nascono e scadono ed è complicato essere sempre aggiornati su tutte le promozioni. Pertanto oggi spero di esservi di aiuto nel semplificarvi la scelta proponendovi un servizio online e gratuito che vi permette di mettere tutte le tariffe di telefonia mobile a confronto. Tramite questo strumento potrete non solo confrontare tutte le tariffe di telefonia mobile del momento ma anche inserire filtri e informazioni sull’uso che fate del cellulare per visualizzare e confrontare solo le tariffe e le offerte che fanno al caso vostro.

Vediamo dunque dove trovare questo servizio e come utilizzarlo per il confronto delle tariffe di telefonia mobile.

Confronto tariffe di telefonia mobile

Dove trovare il servizio

Il sito che mette a disposizione questo strumento per il confronto delle tariffe si chiama Sostariffe.it e con esso è possibile anche confrontare le tariffe di ADSL, di telefonia fissa e presto sarà disponibile anche il modulo di confronto per le offerte della TV. Per usare direttamente il servizio di confronto tariffe di telefonia mobile cliccate sul link presente nel seguente riquadro:

Confronta le tariffe di telefonia mobile

Ora che conoscete il link del servizio possiamo passare all’analisi dello strumento.

Come confrontare le tariffe di telefonia mobile

Prima di tutto vediamo come si presenta la pagina per l’inserimento dati:

confronto-tariffe

Sulla colonna di sinistra troviamo le semplici domande a cui dobbiamo selezionare una risposta per affinare la ricerca della tariffa o dell’offerta che fa per noi.

Fatto ciò e dopo aver cliccato sul tasto Cerca ci compariranno una serie di tariffe tra cui possiamo selezionare quelle che possono interessarci e fare il confronto tra i vari prezzi cliccando sul pulsante Confronta.

telefonia-mobile

Oppure possiamo affinare ulteriormente la ricerca compilando i campi di sinistra e cliccando nuovamente su Cerca.

Dopo aver selezionato le tariffe o le offerte che ci interessano e dopo aver aver cliccato su Confronta si aprirà una nuova pagina contenente una tabella per fare un confronto diretto di tutti i prezzi proposti dai vari operatori.

Sostariffe.it offre un servizio davvero utile e spero che vi sia di aiuto nella ricerca della tariffa di telefonia mobile adatta alle vostre esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *