2011 14/04

Togliere il Limite a Megavideo per Vedere Video Senza Interruzioni

Link sponsorizzati

Togliere il limite a MegavideoChi non ha mai sentito parlare di Megavideo? Penso sia uno dei siti più conosciuti, e anche più apprezzati. Se non fosse che dopo 72 minuti il sito si blocca, e ci richiede di attendere una mezzora prima di poter riprendere la visione del film, o telefilm, che stavamo vedendo. Perché? Perché esiste una versione Premium, a pagamento, di Megavideo che impedisce il blocco dei 72 minuti, e ovviamente la società del sito fa di tutto per spingerci ad acquistare questa la licenza.

Ma, siamo pur sempre nel mondo di internet e della nascente condivisione delle conoscenze e, di conseguenza, esistono molti siti e programmi alternativi che permettono di togliere il limite da Megavideo e di farci vedere video senza interruzioni. Oggi ve ne presento un’altro.

Come togliere il limite a Megavideo

Link | Vai al sito

Megavideo senza limite di tempo

La premessa è d’obbligo, come ogni volta che ho avuto occasione di presentare un sito o un’applicazione che permette di rimuovere i limiti di Megavideo per poter vedere video, film e telefilm senza nessuna interruzione. Che premessa? Oggi il sito funziona, ma “del doman non v’è certezza”. O, in altre parole, a intervalli abbastanza casuali Megavideo cambia i suoi algoritmi e le sue impostazioni, e questo ci impedisce di trovare una soluzione valida e definitiva al problema.

Link sponsorizzati


O, meglio, va da sé che la soluzione definitiva sarebbe l’acquisto di un account premium a Megavideo, account che non costa nemmeno così tanto, per lo meno rispetto agli abbonamenti alle TV satellitari o ai vari pacchetti premium del digitale terrestre. E, senza dubbio, l’offerta di film e trasmissioni è molto maggiore su Megavideo rispetto a qualsiasi altro canale italiano. Ma non voglio che questo articolo divenga una pubblicità a Megavideo, quindi mi fermo qui. Anche perché il nostro scopo, oggi, è spiegare come sia possibile eliminare il limite dei 72 minuti di Megavideo, e come farlo gratis.

La prima cosa da fare è collegarsi ad un sito, MVIDEO Download. E, poi, inseriamo il link del film che vogliamo vedere nel riquadro, in quello che ho colorato di verde.

Inserire il link per eliminare il limite

Tutto qui? Sì, perché basterà cliccare su Submit e si aprirà una nuova finestra nel browser:

Vedere film su Megavideo senza limiti

Come possiamo ben vedere il player del video non è più quello di Megavideo. Nessuna paura, è una cosa voluta, per permetterci di superare il limite dei 72 minuti. Possiamo comunque mandare avanti il filmato, farlo tornare indietro e metterlo in pausa. Oltre a poter aumentare o diminuire il volume, ovviamente.

Quali sono le controindicazioni? Bé, oltre alla dipendenza da serie TV, se utilizziamo come sistema operativo Windows non ci sono particolari problemi, almeno finché il sito funziona. Invece, se usiamo Ubuntu, e in minor casi Mac OS, ci sono dei piccoli problemi nel visualizzare i video. Personalmente non sono riuscito a capire se è un problema di aggiornamento dei browser utilizzati (ho fatto alcune prove sia con Chrome che con Firefox) oppure dei video caricati. Anche perché un video in particolare che si vede bene con Internet Explorer su Windows non sono riuscito a caricarlo né con Ubuntu, né con Mac Os. Invece, per altri film non ho avuto nessun problema.

Link sponsorizzati


Se l'articolo ti è stato utile puoi ringraziarci cliccando su "Mi piace":



Ti saremo grati se deciderai di condividere l'articolo con i tuoi amici:

Condividi

Lascia un Commento

Copyright 2009-2014 CreaGratis


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti
P.IVA 02618720649